TERNANA – SINNAI. Mister Mura è fiducioso: “Una gara tutta da giocare senza paura ma con tanto rispetto verso i campioni d’Iitalia ”

Pubblicato il: 14/01/2016 – 14:21
Scritto da: Manuela Guaime
Stampa Articolo


 
Sette punti nelle ultime 4 partite, un bottino non da poco se si pensa che questi punti sono arrivati a seguito di partite contro squadre come il KickOff, l’Isolotto e il Portos. Il Sinnai domenica dopo domenica acquista consapevolezza e sicurezza merito non solo del “ciclone” Vanessa ma soprattutto del lavoro che Mister Mura e le sue ragazze hanno svolto insieme in questi mesi. Una squadra in continua crescita, come ha dichiarato lo stesso Mister Mura in vista della difficile sfida di domenica contro la Ternana:

“Un peccato non poter giocare contro la Ternana davanti al pubblico numeroso di Terni, sarebbe stato ancora più stimolante. La Ternana è una grossa squadra, composta da ottime individualità, concedono molto poco agli avversari in virtù di una difesa molto forte, molto organizzata anche in fase offensiva, un mister che ha cambiato il volto della squadra in positivo e che anche quest’anno lotterà per la vittoria finale. Dovremo stare attenti nella fase di non possesso palla perché loro oltre alle giocate individuali hanno dei movimenti che portano facilmente al tiro in porta. In fase di possesso dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che si creeranno, pur sapendo che non saranno tante perchè loro difendono molto bene. Sono molto fiducioso comunque perchè le ragazze continuano a crescere, ora sono più sicure, sappiamo soffrire nei momenti di difficoltà e allo stesso tempo abbiamo il coraggio di saper offendere con fiducia. Una gara insomma tutta da giocare senza paura ma con tanto rispetto verso i campioni d’italia.”

(Ufficio Stampa)

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *