CERTI AMORI NON FINISCONO MAI: GASPARINI PRONTA AD INDOSSARE LA MAGLIA DEL SINNAI ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE.

Pubblicato il: 29/07/2016 – 09:27
Scritto da: Manuela Guaime
Stampa Articolo


La giocatrice brasiliana non ha dubbi, anche per la prossima stagione vestirà la maglia del Sinnai.   Il connubio  Sinnai – Gasparini iniziato nel 2012 e che ha portato la brasiliana a vincere proprio con la maglia della società sarda la Coppa Italia nella stagione 2012/2013, dunque continua. Dopo la breve parentesi nell’Isolotto (stagione 2013/2014) Milena è tornata in Sardegna, diventando uno dei cardini della squadra isolana ed ora è pronta a vestire la maglia della società isolana per la quarta stagione.

 Milena anche il prossimo anno vestirai la maglia del Sinnai, cosa ti ha portato a scegliere il Sinnai anche per la    prossima stagione?

“Mi trovo tanto bene in Sardegna poi la società mi ha sempre accolta bene. L’ambiente mi piace tanto, siamo diventati una famiglia.”
 La scorsa stagione per il Sinnai non è stata facile, a livello strettamente personale che stagione pensi di aver disputato e cosa pensi di poter dare ancora al SInnai ?
“Per niente facile a livello calcistico però ci siamo sostenuti e insieme abbiamo superato tante difficoltà. Siamo più mature per affrontare alla grande la prossima stagione.  Come giocatrice darò il massimo per aiutare le mie compagne.”
– Vanessa.. Peque..Ribeiro..senza ovviamente dimenticare le talentuose giocatrici sarde: che Sinnai sarà quello della prossima stagione? Dove pensi possa arrivare?
“Sarà il Sinnai di sempre, che rispetta l’avversario ma che lotta fino alla fine per vincere. Squadra che nonostante le difficoltà si diverte quando scende in campo ma  con responsabilità perché vogliamo ancora giocare le finali… Ci manca lo scudetto, sarà una Liga fortissima e molto difficile ma lo vogliamo.”

 

Ufficio Stampa Ichnusa Sinnai

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *