Commento

Serie A2 girone A. Finiscono in parità le due sfide delle squadre sarde. Il Città di Sestu pareggia in casa del Città di Asti, mentre la Leonardo fa 4-4 fra le mura amiche con la Fenice Veneziamestre. La classifica vede la Leonardo al 10° posto con 4 punti. Due punti più sotto il Sestu, attualmente 12°.

Serie B girone A. Con la brillante vittoria a Cornaredo, La FF Cagliari raggiunge il primato in classifica. Ancora sconfitta l’Ossi che perde onorevolmente in casa con l’Elledì Carmagnola per 4-5 e non riesce ancora a raccogliere punti.

Serie B girone E. A punteggio pieno il Monastir Kosmoto che regola per 4-2 il Real Terracina. Prima sconfitta per la Jasnagora per 4-6 con il Pomezia. Perde ancora la San Paolo per 4-5 in casa dello Sporting Juvenia. La classifica vede a 9 punti il Pomezia e lo Sporting Juvenia; a 6 punti il Monastir ma con una partita in meno; a pari punti la Jasnagora. Fanalino di coda la San Paolo.

Serie A femminile. Vittoria in trasferta per la FF Cagliari che a San Martino di Lupari supera la VIP Tombolo per -3. La formazione cagliaritana è al 5° posto con 9 punti e segue le tre squadre ancora a punteggio pieno a 12: il Real Statte, il Montesilvano e il Salinis.

Serie A2 femminile girone A. Il derby sardo sorride alla capolista Jasnagora che supera la Mediterranea per 5-1. Pur in svantaggio la squadra del presidente Ledda è a punteggio pieno ed è prima in classifica insieme al Granzette e il Duomo Chieri. Notte fonda per la Mediterranea che rimane nel fondo della classifica.

Coppa Italia Under 19. Le squadre sarde, inserite nel girone P, si incontrano in un quadrangolare e in un triangolare. La FF Cagliari dilaga contro la Jasnagora per 19-0, mentre la Leonardo si impone per 7-1 sulla San Paolo. Nel triangolare partita più equilibrata: la spunta per 8-7 la Monastir Kosmoto sulla Mediterranea.

Coppa della Divisione Maschile. A inizio settimana si sono svolte alcune gare: derby sardo fra la FF Cagliari e la Leonardo che vede la prima imporsi per 6-5; il Sestu si impone a Roma contro la History Roma 3Z con il punteggio per 6-2.