LA SETTIMANA IN SERIE C

Nel girone A della serie C è il turno della seconda giornata.

Monastir Kosmoto – Calcio a 5 Sinnai. Il calendario prevede per il Calcio a 5 Sinnai l’impegno in trasferta, sabato alle 18.30, sul campo di Monastir contro il Monastir Kosmoto. La squadra di mister Moi è reduce dalla larga vittoria con il Futsal Quartu, ma contro il Monastir sarà tutta un’altra storia. La compagine campidanese, reduce dalla sconfitta a San Nicolò d’Arcidano avrà sicuramente voglia di rivincita e sulla carta la partita si preannuncia combattuta e il pronostico è molto incerto. Sarà una prova di maturità e di realtà per le ragazze del Sinnai.

Aiace Telamonio – Leonardo. Sfida fra due squadre che alla prima hanno vinto entrambe. Il pronstico sembra pendere dalla parte della Leonardo ma non sarà semplice fare sua l’intera posta in palio. La formazione dell’Aiace ha ben impressionato alla sua prima apparizione nella serie.

Futsal Ussana – Accademia Sanluri. La formazione di Ussana avrà sicuramente voglia di riscattare la sconfitta patita contro il CUS Cagliari: è comunque fra le favorite per i primissimi posti e deve quindi ripartire con una vittoria. Difficile il compito per l’Accademia Sanluri ma che non andrà ad Ussana a fare la vittima sacrificale.

Futsal Quartu – CUS Cagliari. La formazione vista la scorsa settimana a Sinnai rischia di incappare in un’altra pesante sconfitta. Troppa la differenza dei valori in campo fra le due formazioni che hanno obbiettivi completamente opposti. Il Quartu di fare esperienza nella competizione, le universitarie di essere promosse nella prima serie nazionale.

San Pio X – Arcidano. L’Arcidano gode dei favori del pronostico. La vittoria sul Monastir ha fatto vedere di che pasta sono fatte. Anche il San Pio X non ha sfigurato contro la Leonardo e in casa sono sicuramente una compagine che non fa sconti a nessuno. Match equilibrato che sarà sicuramente godibile a chi vi vorrà assistere.

Nel girone B, dopo il prologo che ha visto il Civitas Tempio regolare per 4-2 l’Ulassai, gli altri tre incontri. Spicca il big match fra le prime due formazioni dello scorso anno nel girone nord fra l’Alghero e il Santu Predu. Concludono la giornata Arzachena 2015 – Lotzorai e Futsal Osilo – Vis Orthullè