La settimana

Serie C1: Vanno a braccetto le capolista della massima serie regionale. Il Cagliari Futsal si impone sull’Ales per 4-2 e la Mediterranea che supera l’Elmas per 5-3. Non si arrende il C’è Chi Ciak che va a vincere sul difficile campo dell’Athena per 6-4. Mantiene la quarta posizione il Drillos Team che passa per 7-3 ad Ussana.

Serie C2 girone A: Si divide il terzetto di testa. La Ichnos Sassari non è andata oltre il pari casalingo con l’Arzachena, 1-1 il risultato. Ne approfittano per staccarla di due lunghezze la ZB Iron Bridge, 4-2 al Budoni e lo Sporting Lanusei, 11-2 all’Alà.

Serie C2 girone B: Decisamente più equilibrato il girone sud. Sono sei le formazioni divise da quattro punti in classifica. Attualmente comanda la Villacidro Futsal, vittoriosa sul San Sperate per 2-1. A due lunghezze segue il South West Sport, fermato in casa dal Sibiola Serdiana ed ad un’altra lunghezza il Villaspeciosa, vittorioso in trasferta per 4-3 a Villasor. Pareggia il Calasetta nel posticipo e segue a tre punti dalla capolista.

Serie D girone A: Ha preso il via il girone Sud. Vincono e sono quindi in testa l’Atletico Sestu, Parco Cross Serrenti, OR.F.E.A., Shardana Futsal, Monreale Calcio, C.F.C. Quartu e Gonnesa Calcio.