Commento

Serie A2 girone A: Due pesanti sconfitte per le formazioni sarde. Grave la battuta del Città di Sestu che perde in casa con l’Aosta che la affiancava con 6 punti in classifica. Più onorevole la sconfitta della Leonardo che perde per 6-3 con il Città di Massa, secondo in classifica, ma che si era trovato a condurre per due a zero prima di essere rimontata e sopravanzata dalla compagine toscana.

Serie B girone A: Turno di riposo per la FF Cagliari che si vede superata in classifica dalla Real Cornaredo e affiancata dal Domus Bresso che passa sull’Ossi per 5-2. La compagine sassarese è adesso ultima a zero punti dopo che il giudice sportivo le ha tolto la vittoria sul Bergamo La Torre.

Serie B girone E: Vince il Monastir Kosmoto 3-1 al Colleferro. La formazione campidanese è seconda in classifica, a tre punti dallo Sporting Juvenia , ma con una partita in meno. Sconfitta la Jasnagora per 5-1 dallo Sporting Juvenia, ce però si mantiene al quinto posto in classifica con 10 punti. Decisamente più critica la posizione della San Paolo, ancora sconfitta a Terracina per 4-1 e non riesce a ncora a muovere la classifica, ferma ancora a zero punti.

Serie A femminile: Sconfitta della FF Cagliari per 5-2 dalla Real Statte. Le cagliaritane mantengono il quarto posto in classifica. Prima battuta d’arresto per il Montesilvano

Serie A2 femminile girone A: quarta sconfitta di fila la Jasnagora che sembra avere preso una strada complicata e irta di insidie. Sconfitta in casa dalla Noalese, si vede superata in classifica dalla stessa ed ora si trova con 9 punti al settimo posto in classifica. La Mediterranea viene pesantemente sconfitta a Trento 11-1 per le locali e vede tutte la altre formazioni dal fondo della classifica.

Under 19 girone P: Vincono FF Cagliari, 10-0 sulla Jasnagora, la San Poalo Cagliari, 2-0 sul Città di Sestu e la Leonardo 8-2 sul Monastir. In testa, a punteggio pieno, la FF Cagliari con 9 punti, seguono, dstanziate da cinque lunghezze, ma con una partita il meno, la Mediterranea e la Leonardo