Commento

Serie A2 girone A: Continua il momento nero per il Città di Sestu. Dopo l’esonero di mister Monti, che rimane in società con altre mansioni ed il ritorno di Cocco, la squadra di Sestu perde 2-0 con l’Imolese e vede sempre da più vicino il fondo della classifica. Punto d’oro per la Leonardo che impone il pareggio 3-3 alla ex-capolista Carrè Chiuppano. In classifica il Sestu è 11° con 6 punti, al 13° posto la Leonardo con 5 punti.

Serie B girone A: Riprende, dopo il turno di riposo, la marcia della FF Cagliari: 3-2 in trasferta sul difficile campo dell’Elledì Carmagnola. Nel big match il Domus Bresso supera il Real Cornaredo: la compagine lombarda e la FF Cagliari conducono appaiate la classifica con 19 punti. Un punto più sotto, ma con una partita in più, il Real Cornaredo. Turno di riposo per l’Ossi San Bartolomeo.

Serie B girone E: Sconfitta in trasferta per il Monastir, 5-6 sul campo della Carbognano. La formazione campidanese è ora a tre punti dalla vetta, occupata dallo Sporting Juvenia con 18 punti; a 16 punti il Pomezia e l’History Roma 3Z. Sconfitte le altre due compagini sarde: la Jasnagora in casa, 4-7 con l’History Roma, la San Paolo 0-3 fra le mura amiche, con il Velletri.

Serie A femminile: Formidabile vittoria della FF Cagliari sulla ormai ex capolista del Montesilvano, che si è dovuta arrendere per 5-2. Nella ripresa le marcature; in vantaggio di due gol il Montesilvano subisce la rimonta delle sarde e lascia la vetta della classifica al Real Statte. A due punti seguono il Montesilvano e il Futsal Salinis, mentre con la vittoria odierna la FF Cagliari consolida il quarto posto in classifica.

Serie A2 femminile girone A: Torna al successo la Jasnagora, allontanando gli spettri della bassa classifica. Si impone a Firenze per 4-1. In classifica mantiene il settimo posto in posizione di sicurezza rispetto alla zona calda. Niente da fare per la Mediterranea che perde in casa 2-5 sull’Audace Verona e mantiene in solitario l’ultimo posto in classifica con soli 2 punti.

Under 19 girone P: Continua la marcia della FF Cagliari che regola la Leonardo per 5-1. Segue in classifica la San Paolo, 5-2 alla Jasnagora ed il Monastir 8-6 sulle Mediterranea. Le due formazioni sono già distanziate 6 punti dalla FF Cagliari.