Le Sarde nei Campionati nazionali.

Serie A2 girone B

Settimana di scontri molto interessanti per le nostre formazioni. Derby fra la 360 GG Futsal e il Monastir Kosmoto. Partita che appare equilibrata con due formazioni che partono con grosse ambizioni e che voglione essere protagoniste in questo girone. La Leonardo fa visita all’Active Network che in casa è un osso duro per tutti; la formazione del presidente Manca è però in un periodo eccellente di forma e tenterà di tornare a casa con i punti. A Sestu i locali ospitano la Roma Calcio a 5 con la ferma intenzione di centrare i primi punti della stagione.

Serie B girone A

Il Cagliari Futsal incontrerà l’Elledì Fossano. La formazione piemontese non ha ancora giocato e il Cagliari potrebbe approfittarne per non uscire imbattuta dalla sfida. La C’è Chi Ciak vuole fare bottino pieno in casa contro la MGM 2000. Rinviata per Covid la sfida fra l’Ossi San Bartolomeo e la Futsal Monferrato.

Serie B girone E

Notizia dell’ultim’ora: rinviata per covid la partita fra la Mediterranea ed il Forte Colleferro. Impegno insidioso in trasferta per la Jasnagora che andrà a fare visita al Cioli Feros.

Serie A femminile

Rinviata per Covid la partita della FF Cagliari che sarebbe dovuta essere opposta alReal Statte.

Serie A2 femminile girone A

Notizia dell’ultim’ora: rinviata per covid la partita fra la Mediterranea e l’Italgirls Breganze. Anche il CUS Cagliari viene bloccato dal covid: rimandata la gara con il Pero. La Jasnagora vuole continuare la serie positiva iniziata la settimana scorsa e cercherà i tre punti affrontando sul parquet di Sestu il Città di Thiene.

Serie A2 femminile girone C

Due match sospesi per Covid per le formazioni sarde. Virtus Ciampino – Santu Predu e BRC 1996 – Futsal Osilo sono state rimandate a data da destinarsi. Con riferimento alla gara Progetto Futsal – Arzachena 2015, a seguito di invio da parte della Società Arzachena 2015, di idonea certificazione alla ripresa dell’attività agonistica, la suddetta gara viene ristabilita in calendario e si disputerà come di seguito indicato svolgerà solo Progetto Futsal-Arzachena 2015. Trasferta insidiosa per le galluresi.