Le Sarde nel Nazionale, commento alla giornata

Serie A2 girone A

La 360 GG Futsal espugna il campo di Frascati: 2-1 il risultato finale ma l’incontro è stato tutt’altro che semplice. La Roma C5 si porta in vantaggio a metà primo tempo e chiude bene gli spazi agli uomini di mister Podda. Il pareggio arriva infatti al 14’ della ripresa e dopo soli 4’ i cagliaritani riescono a segnare la rete del 2-1. A nulla sono valsi i tentativi finali dei capitolini.

La Leonardo non riesce a ripetere la partita di sabato scorso e cede in casa al cospetto dell’Olimpus Roma per 3-1. I romani hanno subito condotto la gara e hanno concluso il primo tempo in vantaggio di una rete. All’inizio della ripresa uno sfortunato autogol su tiro d’angolo porta l’Olimpus avanti di due gol. La Leo stenta ad incidere ma perviene alla marcatura al 16’ con De Murtas. I cagliaritani tentano il tutto per tutto ma a 30” dalla fine l’Olimpus segna la rete del definitivo 3-1..

Netta sconfitta per il Monastir Kosmoto sul campo della Lazio: 4-1 per i romani. Eppure il Monsatir si era portato in vantaggio ma nella seconda metà del primo tempo doveva incassare ben quattro reti, che poi hanno deciso anche il risultato finale.

Non ha giocato il Città di Sestu causa covid.

Il giorno 11 novembre è previsto l’anticipo della 5° giornata di campionato fra il Città di Sestu e la Lazio. Appuntamento al Palasport di via Dante a Sestu alle 16.00.

Serie B girone A

Non si sono disputati i match fra il Cagliari Futsal e l’Ossi San Bartolomeo e fra il Val D’Lans e la C’è Chi Ciak.

Serie B girone E

Continua la serie negativa della Jasnagora che perde in casa contro la Sporting Hornets per 2-3. La squadra di mister Mura è ancora a zero punti dopo tre incontri disputati.

Non si è giocato a Velletri, causa covid, a Velletri fra i locali e la Mediterranea.

Serie A femminile

Vittoria importante per la FF Cagliari, che viola il parquet di Rovigo contro la locale formazione del Granzette. Dopo un primo tempo equilibrato, con il Granzette che si porta in vantaggio e il pareggio del Cagliari su tiro libero al 20’, nella ripresa la FF Cagliari prende il largo fino a portarsi sul 4-1. Il Granzette tenta la carta del portiere di movimento ma ottiene solo una girandola di reti fino al definitivo 8-3 per le ragazze di mister Cocco.

Serie A2 femminile girone A

La Jasnagora esce sconfitta dalla trasferta di Verona contro l’Audace 3-2 il risultato finale.

Non si è disputato, causa pandemia, il derby fra la Mediterranea ed il CUS Cagliari.

Serie A2 femminile girone C

Nessuna squadra sarda ha giocato, causa emergenza covid, in questo turno di campionato.