Le Sarde nel Nazionale, commento alla giornata

Fine settimana non positiva per il Città di Sestu che venerdì subisce la sconfitta a tavolino con la Lazio e che sabato viene superato dal Ciampino Anni Nuovi per 10-1. Eppure il primo gol era stato segnato proprio dai sestesi che poi subivano tre reti nel primo tempo ed addirittura sette nella ripresa.

Trasferta amara per il Monastir Kosmoto che nulla ha potuto contro il più quotato Active Network. Risultato che non lascia dubbi su chi abbia meritato che ha visto il Monastir in partita solo nei primi minuti del primo tempo.

Non hanno invece giocato le altre squadre sarde.

Il derby se lo aggiudica l’Ossi San Bartolomeo sul Cagliari Futsal. Partita equilibrata che però ha visto i sassaresi prevaleregrazie alla maggiore esperienza.

Ancora ferma il C’è Chi Ciak causa covid.

Tutte fermate dal covid le squadre sarde impegnate nel girone.

Nulla da fare per la FF Cagliari, nettamente superata dal Kick Off per 6-2. Le ragazze di mister Russo sono sembrate nettamente superiori alle cagliaritane che vedono la loro classifica peggiorare, anche se appare improbabile che vengano superate dal Granzette o dalle Pelletterie.

La Jasnagora fa suo il confronto contro la VIP Altamarca. Una rete al 15’del primo tempo spiana la strada alle ragazze del presidente Ledda. Nel secondo tempo qualche apprensione, con la VIP Altamarca vicina al pareggio in almeno tre occasioni, ma che vede le cagliaritane portarsi, dopo la vittoria, in un’ottima posizione in classifica.

Ferme per covid il CUS Cagliari e Mediterranea.

L’Arzachena esce sconfitta dalla gara in trasferta contro il Vis Fondi, 7-3 il risultato finale per le ciociare.

Bella vittoria per il Futsal Osilo che nel recupero della seconda giornata supera lo Spartak San Nicola per 7-4 portandosi nella parte alta della classifica.

Esce sconfitta la Santu Predu dalla trasferta romana con la BRC 1996. 4-1 il risultato a fine gara.