Le Sarde nel Nazionale, presentazione giornata

“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”

Rimandata a data da destinarsi causa covid la sfida fra la 360GG Futsal e l’Olimpus Roma.

Il Città di Sestu ospita l’Active Network. Gara da prendere con le molle ma che la squadra del presidente Agus deve a tutti i costi fare sua se non vuole rimanere invischiata nei bassifondi della classifica.

La Monastir Kosmoto affronta, nell’ennesimo derby, la lanciatissima Leonardo. Partita complicata per entrambi con i giocatori campidanesi che devono cercare di ribaltare il pronostico che tende dalla parte dei cagliaritani.

L’Ossi San Bartolomeo non disputerà il match contro il Futsal Fucsia Nizza, causa emergenza covid.

Il Cagliari Futsal salterà anche questa settimana che la vedeva impegnata contro il Val D’Lans, a causa del covid.

Impegno proibitivo per la C’è Chi Ciak, che ospiterà la capolista dell’Elledì Fossano. L’impegno sarà massimo: la formazione di mister Barbieri non mancherà di provarci e speriamo di vedere una bellissima partita.

La Mediterranea, causa covid, non giocherà contro il Cioli Ariccia.

La Jasnagora è di scena a Sestu con il Velletri. Anche qui il pronostico è per i laziali, ma la Jasna di certo non ci starà a fare da vittima sacrificale.

Rimandata al 16 gennaio la partita fra la FF Cagliari e le Pelletterie.

La Jasnagora potrebbe sfruttare l’occasione che le dà il turno di campionato che la vede in trasferta sul campo dell’Italgirls Breganze. Ma guai a dare per scontata la vittoria.

Terribile invece l’impegno della Mediterranea che riceve la capolista a punteggio pieno del Padova Femminile. Siamo sicuri che la Mediterranea tenterà il possibile per fare bella figura con le prime della classe.

Il CUS Cagliari, alla ricerca dei primi punti, va in casa della Cometa. Per le universitarie l’occasione non è delle più propizie, ma fare punti sta diventando un obbligo.

L’Arzachena ospita lo Spartak San Nicola in un match che le dà buone possibilità di vittoria.

Posticipata al 16gennaio la gara fra la Santu Predu e il Frosinone.

Rinviato al 13 gennaio il matcht della Futsal Osilo con la Coppa d’Oro Cerveteri.