Le Sarde nel Nazionale, commento alla giornata

Importante vittoria del Monastir Kosmoto sulla Italpol. Dopo un inizio primo tempo di studio è il Monastir a portarsi in vantaggio ma l’Italpol perveniva subito al pareggio. Da quel momento saliva in cattedra la squadra campidanese che nell’ultima parte del tempo metteva a segno altre tre reti. Il secondo tempo il Monastir amministrava la gara e riusciva a mettere a segno il gol del definitivo 5-1.

Ricomincia il campionato per la 360GG Futsal. Gara equilibrata con l’Italpol, con le due squadre che non sono riuscite a superarsi. Nel primo tempo la squadra romana riesce a chiuderlo avanti per 3-2, dopo essere stata sempre in vantaggio, ma rimontata due volte dal 360 GG Futsal. Nella ripresa due reti per la formazione cagliaritana, ma l’Italpol recuperava subito la parità. La partita finiva con il punteggio di 4-4

Troppo forte l’Olimpus Roma per il Città di Sestu, che perde in casa per 1-6. Dopo un primo tempo conclusosi per 1-0 per l’Olimpus, la ripresa vedeva l’allungo dell’Olimpus che si portava sul 4-0 prima della rete del Sestu. Nel finale l’Olimpus metteva a segno altre due marcature.

Serie A2 b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Nulla da fare per il Cagliari Futsal sul campo del più quotato Domus Bresso. I lombardi si impongono con un perentorio 6-2.

Bella ed inaspettata, almeno nel punteggio, la vittoria della C’è Chi Ciak sul Leon, fino a questo punto del campionato imbattuto. Gli uomini di mister Barbieri hanno offerto una partita perfetta con il risultato finale che non lascia spazio a dubbi: 7-3.

Il Cagliari Futsal viene sconfitto in casa dalla Futsal Fucsia Nizza. La squadra di mister Melis non ha offerto una grande prestazione e gli ospiti sono riusciti ad approfittarne.

Serie B a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Sconfitta per la Mediterranea in casa con lo Sporting Hornets. Gara estremamente equilibrata che però ha visto gli ospiti imporsi grazie ad una maggiore esperienza dei propri atleti per 5-4.

Nel recupero della 12° giornata la Jasnagora esce sconfitta dalla trasferta di Ciampino. 6-4 il risultato a vantaggio dei laziali.

Colpaccio della Mediterranea che sbanca il campo della Real Fabrica. 6-3 per la compagine cagliaritana che conquista i primi tre punti della stagione.

Serie B e – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

La FF Cagliari ha incontrato le prime due della classifica negli ultimi due turni, subendo due sconfitte. E’ stata infatti battuta in casa per 6-2 dalla capolista Città di Falconara. Nel primo tempo le ragazze di mister Cocco sono riuscite a tenere testa mantenendo il pareggio per 2-2, ma poi la classe superiore delle marchigiane ha preso il sopravvento fino al definitivo 6-2.

Serie A f.le – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Alla fine la spunta la Jasnagora sul CUS Cagliari, ma quanta fatica per le ragazze del presidente Ledda. Il CUS rimane in partita fino a pochi minuti dalla fine sul 3-3 e solo nel finale il quarto gol della Jasna permette di continuare la striscia vincente. Per le universitarie l’amaro in bocca ma la consapevolezza di poter recitare il suo ruolo in questo campionato.

Serie A2 f.le a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

L’Arzachena vince e convince contro il fanalino di coda della FB5 Rome. Senza storia la partita che termina con il punteggio di 7-0.

La Santu Predu trova la partita perfetta e sconfigge nettamente la Futsal Osilo con il punteggio di 9-1, mettendosi in una posizione in classifica più tranquilla.

Serie A2 f.le c – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day