Le Sarde nel Nazionale, presentazione giornata

“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”

Fermo il campionato, è settimana di recuperi.

Partita fondamentale per il proseguo del campionato per il Città di Sestu. Affronta in trasferta la Nordovest, che la sopravanza di 2 punti ma che ha anche due partite giocate in meno. I ragazzi del presidente Agus hanno l’opportunità di rientrare nella lotta per la salvezza ma devono fare bottino pieno.

La 360GG Futsal deve continuare l’avvicinamento ai piani alti della classifica ma non sarà facile superare la Lazio, squadra blasonata che quest’anno non sta attraversando la sua stagione migliore. Per i ragazzi di mister Podda la vittoria è alla portata ma devono fare una gara accorta.

Il Monastir Kosmoto non si recherà in trasferta per incontrare il Mirafin, a causa di positività al covid di componenti del gruppo squadra.

Derby sardo fra l’Ossi San Bartolomeo e il Cagliari Futsal. All’andata vinsero i sassaresi che puntano a bissare il risultato. Il Cagliari Futsal non ci sta ed anzi avrebbe l’opportunità di straccare una diretta avversaria nella corsa per la salvezza. Partita tutta da gustare.

La C’è Chi Ciak ospita il Val D’Lans, squadra che ha ritrovato il gusto per la vittoria nelle ultime settimane. Guai a pensare di avere già vinto. Ma i ragazzi di mister Barbieri hanno l’opportunità di consolidare la loro già soddisfacente classifica.

Turno di campionato quasi impossibile per la Jasnagora che va in trasferta sul campo della capolista Sporting Hornets. Poche possibilità di ritornare a casa con dei punti, che però servirebbero tantissimo per rimediare ad una classifica sempre più deficitaria.

La Mediterranea si gioca le sue ultime chance ospitando il Velletri. La squadra laziale ha dieci punti in più dei cagliaritani e con una sconfitta si potrebbe ritrovare invischiata nella lotta per non retrocedere. Ma per i cagliaritani sarebbe punti d’oro. Gara emozionante che non sarà adatta ai deboli di cuore.

Ancora al palo causa emergenza Covid la FF Cagliari. Slitta al 7 marzo la gara con il Granzette.

Partita oltremodo complicata per il CUS Cagliari, che affronterà il Padova in una partita che sembra avere il risultato già scritto in favore delle venete. Vedremo se le universitarie riusciranno a ribaltare il pronostico.

Partita complicata per la Mediterranea che farà visita al Duomo Chieri. Le piemontesi stanno facendo un ottimo campionato e saranno favorite. Le cagliaritane dovranno sfoderare una prestazione eccellente per portare punti a casa.

Slitta al 21 marzo la partita fra la Jasnagora ed il Top Five.

Doppio impegno settimanale per la Futsal Osilo. Il 5 affronta a Roma la BRC 1996, nel recupero della terza giornata. Impegno difficile ma non impossibile per le logudoresi. Due giorni dopo, il 7, affronta, sempre a Roma, la FB5 Team Rome, una partita con una squadra a secco di punti, per cui l’Osilo appare favorita.

Derby in Gallura fra l’Arzachena e la Santu Predu. Come tutti i derby sfugge ai pronostici; sarà una gara equilibrata tutta da godere.

DataSquadreOrario/RisultatiLeagueStadioMatch Day