Le Sarde nel Nazionale, presentazione giornata

“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”

La 360 GG Futsal deve invertire il ciclo negativo delle ultime settimane e l’occasione si presenta contro la Lazio, che invece sta vivendo un buon periodo. È comunque necessario, per la formazione di mister Podda, ritrovare la concentrazione persa dopo il lungo periodo di covid e riprendere il cammino positivo.

La Monastir Kosmoto salta per covid anche la gara contro la Mirafin.

Posticipata al 24 marzo la gara fra il Città di Sestu e la Leonardo.

Partita difficile per l’Ossi San Bartolomeo che affronta in trasferta il Val D Lans, con la speranza di raggranellare qualche punto.

Trasferta in Piemonte anche per la C’è Chi Ciak, a Nizza Monferrato contro la squadra locale. Compito non semplice, anche se la C’è Chi Ciak deve subito riscattarsi dalla pesante sconfitta subita con la Domus Bresso.

Turno di riposo per il Cagliari Futsal.

Turno estremamente complicato per la Jasnagora, che ospita una delle formazioni leader del girone la EUR Massimo. I romani sono in lotta per le posizioni di vertice e per la Jasnagora non sarà semplice portare punti a casa.

Il recupero della terza giornata fra la Mediterranea ed il Forte Colleferro è stato rimandato al 23 marzo..

L’ultima partita per la FF Cagliari è datata 16 gennaio. Da allora solo rinvii. Covid permettendo, la formazione di mister Cocco, sarà in trasferta a Gorgonzola contro il Kick Off. Il pronostico sembra chiuso anche per il lungo periodo di inattività delle ragazze cagliaritane.

Trasferta insidiosa per il CUS Cagliari, in terra veneta contro il Città di Thiene. Le ultime prove delle universitarie lasciano ben sperare, ma le ragazze venete sono un osso duro specialmente in casa.

Derby fra Mediterranea e Jasnagora. Pronostico per la Jasna, ma la Med sta comunque giocando delle buone partite e il risultato della partita non appare scontato.

L’Arzachena ospita il Vis Fondi, squadra attualmente seconda in classifica. Quest’anno le galluresi stanno disputando un ottimo campionato e non nascondono di poter competere contro la formazione ciociara.

La Santu Predu ha l’occasione di fare propria l’intera posta, ospitando lo Spartak San Nicola. La formazione di Caserta è penultima in classifica e ha vinto una sola gara. Per le nuoresi un’occasione per migliorare la classifica.

La Futsal Osilo aveva già disputato la gara prevista per questa giornata.

Le gare di questa settimana vedono di fronte la Jasnagora contro la Leonardo: la Leo ha vinto la prima partita mentre la Jasna è stata sconfitta. Pronostico favorevole alla Leo. Nell’altro incontro, sfida fra la 360 GG Futsal e la Mediterranea. La 360 GG vorrà recuperare dalla sconfitta rimediata nella prima giornata, mentre la Med potrebbe mantenersi a punteggio pieno.

Le sarde nelle competizioni nazionali

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day