Le Sarde nel Nazionale, presentazione giornata

“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”

Il Monastir Kosmoto, dopo la gara di giovedì, affronta in casa l’Active Netwok. Gara difficile per i campidanesi, che dovranno recuperare le fatiche infrasettimanali e sfoderare una grande prestazione per poter fare risultato.

Secondo impegno settimanale anche per la Leonardo, che affronta la compagine della Roma C5, nella rivincita della gara di mercoledì.  Partita tutta da decifrare, pronostico più che mai incerto.

Impegno casalingo per la 360 GG Futsal, che deve cercare di ritrovare lo smalto del periodo precedente al blocco forzato causa covid. L’avversario è impegnativo ma sicuramente alla portata dei ragazzi di mister Podda.

Impegno tutt’altro che agevole per il Città di Sestu che affronta la seconda forza del campionato. Il pronostico pende tutto verso i romani, ma i sestesi vorranno sicuramente stupire.

Torna in casa la C’è Chi Ciak, che non riesce a dare continuità al suo rendimento. Sul terreno di Serramanna è di scena la Videoton Crema, una delle squadre più forti del campionato, ma sicuramente battibile, come ha dimostrato il Cagliari Futsal.

Rimandata, causa covid, la trasferta in terra lombarda per l’Ossi San Bartolomeo, che avrebbe dovuto affrontare il Domus Bresso.

Il Cagliari Futsal affronta in trasferta la MGM 2000, squadra che staziona nei bassifondi della classifica e per questo motivo sicuramente vogliosa di recuperare posizioni in classifica. La formazione di mister Melis non può assolutamente snobbare l’avversario e deve rimanere concentrata per fare suo il risultato.

Trasferta a Pomezia per la Mediterranea, sul campo della Fortitudo. Partita difficilissima per i cagliaritani, che hanno dimostrato di tirare fuori le unghie e i denti nelle partite che contano e oramai tutte le prossime saranno partite determinanti per la classifica.

Partita decisiva in chiave salvezza per la Jasnagora che affronta il fanalino di coda del Forte Colleferro. Ottima occasione per allontanarsi dagli avversari che, essendo praticamente all’ultima spiaggia, daranno il massimo per poter portare punti a casa.

La FF Cagliari finisce il trittico di partite settimanali in casa del Bisceglie. Partita molto impegnativa, anche perché arriva dopo altre due gare, che però le ragazze cagliaritane devono sfruttare per fare punti. Non sarà però facile contro un’ottima squadra.

La Mediterranea ospita domenica la Top Five e sarà subito rivincita. Nuova occasione da sfruttare per fare punti. Le ragazze cagliaritane devono riuscire a smaltire la fatica delle giornate precedenti e non sarà per niente facile.

Trasferta proibitiva per il CUS Cagliari che sono di scena a Verona contro la capolista Audace Verona. Risultato già scritto? Le ragazze del CUS non sono d’accordo e vorranno dimostrare di poter competere anche con le più forti del girone.

La Jasnagora è di scena a San Martino di Lupari contro la Vip Altamarca. Una gara alla portata delle cagliaritane che devono però stare molto attente perché la squadra veneta è capace di grandi partite.

L’Arzachena fa visita al Frosinone in una gara non certo agevole ma che le galluresi affrontano con la consapevolezza di poter ambire a fare propria l’intera posta. Ci vorrà una gara attenta per espugnare il campo ciociaro.

Rinviata per positività al Covid la gara fra il Santu Predu e la Best Sport.

Rinviata al 18 aprile la gara fra la Futsal Osilo e la Virtus Ciampino.

La partita fra la Jasnagora con la 360 GG Futsal è slittata al 31 marzo. La gara fra la Mediterranea con la Leonardo è stata rimandata al 25 marzo.

Le sarde nelle competizioni nazionali

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day