I recuperi delle squadre sarde nei campionati nazionali

Articolo in aggiornamento (Incontri dal 16 al 19 marzo).

Nel recupero della quinta giornata di andata, non disputata causa emergenza covid, la 360 GG Futsal impatta con la Active Network per 3-3. Partita sempre sul filo dell’equilibrio, che vede i laziali avanti di una rete dopo pochi minuti, rimontati e superati dalla 360 GG nel giro di poco più di un minuto a cinque minuti dalla fine della prima frazione, ma l’Active Network trova il gol del pareggio a meno di un minuto dalla fine del tempo. Nella ripresa va di nuovo avanti la formazione cagliaritana che però viene definitivamente raggiunta verso la metà della ripresa. Le due squadre sono appaiate al quarto posto in classifica, che da ad entrambe la possibilità di arrivare ai playoff, Leonardo, sesta, permettendo.

Non si è disputata la gara tra l’Ossi San Bartolomeo e il Futsal Monferrato, valida per la terza giornata di andata.

Pareggio per 2-2 fra il Città di Capena e il Futsal Femminile Cagliari. Risultato che non cambia la posizione della squadra cagliaritana, ma che almeno riesce a muovere la classifica. Da rimarcare la notizia dell’esonero del mister Chicco Cocco.

Non riesce l’operazione sorpasso alla Mediterranea, che impatta 3-3 con la Cometa. Le lombarde concludevano il primo tempo avanti di due reti. Nella ripresa subito in gol la Med che poi, verso metà ripresa, riusciva a pareggiare. Le ragazze lombarde però trovavano nuovamente la via della rete e la Med riusciva a pareggiare utilizzando il portiere di movimento che manteneva fino alla fine nella speranza di marcare la rete della vittoria che però non arrivava.

Slitta, causa covid, la gara fra la Jasnagora e la Mediterranea

I recuperi della settimana

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Leonardo
San Pio X
D b
Cagliari Impianto Equity Park
10
Leonardo
Modena Cavezzo
Serie A2 Elite girone A
Cagliari Palaconi A (25)
26
Sestu Città Mediterranea
Milano
POff A2
Sestu Pala Dante (382)
1° turno - andata
Mediterranea
Jasnagora
Serie B f.le girone A
Cagliari Palaconi A (25)
22
Athena Sassari
Virtus Romagna
Serie B f.le girone A
Usini Palazzetto Sport (1421)
22
Arzachena 2015
Shardana Futsal
Serie B f.le girone B
Padru Palestra Comunale (1422)
22