Le sarde nei campionati nazionali. Presentazione Giornata

Girone A

La Leonardo, reduce dal pareggio esterno con l’Arzignano, ospita il Milano, che la scorsa settimana ha impattato in casa con il Sestu. Partita che appare equilibrata, con la Leonardo che spera nella vittoria. Va in trasferta la 360 GG Futsal che dopo il successo con l’Aosta (sub judice per un reclamo dei valdostani), affronta la Saviatesta Mantova; l’incontro appare molto difficile per i cagliaritani, contro una neo retrocessa dalla serie A. Il Monastir Kosmoto spera di conquistare i primi punti in casa dell’Atletico Nervesa, anche sconfitta nella gara d’esordio. Non sarà facile per i ragazzi della squadra campidanese. Il Città di Sestu, dopo il bel pareggio con il Milano, ospita la Saints Pagnano, che all’esordio ha demolito 8-0 l’Atletico Nervesa. Partita ostica per i sestesi, che cercheranno di ben figurare contro gli avversari, che appaiono favoriti.

Girone A

Settimana di derby per le formazioni sarde. La Mediterranea, dopo la pesante sconfitta dell’esordio, affronta la Jasnagora, al debutto. Partita equilibrata, aperta ad ogni pronostico. La C’è Chi Ciak, che come la Med ha subito una pesante sconfitta alla prima di campionato, spera di rifarsi contro la Sardinia Futsal, che viaggia invece sulle ali dell’entusiasmo dopo la prima vittoria. Partita equilibrata, con il Sardinia Futsal leggermente favorita, ma i derby possono riservare molte sorprese.

Girone E

Settimana di riposo per il Domus Chia.

Serie B e – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Campionato fermo causa impegno della nazionale.

Girone A

Turno di riposo per il girone.

Girone B

Posticipo di lunedi 18 per la Mediterranea che vuole bissare il successo della gara d’esordio: affronta in casa il Progetto Futsal, che nella prima giornata portato a casa i tre punti contro la Roma Calcio femminile. Le ragazze cagliaritane possono fare loro l’intera posta. Rimandata al 11 movembre, causa problemi con i collegamenti aerei, la gara fra la Jasnagora e la Coccinella.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day