Le sarde nei campionati nazionali. Presentazione Giornata

Girone A

Sfida fra squadre a ridosso dei primi posti fra Leonardo e l’Elledì Fossano. Sfida difficile per la formazione cagliaritana, che vuole cercare di mantenere il primato fra le squadre sarde, la vittoria è comunque alla sua portata. Trasferta insidiosa per la 360 GG Futsal, di scena a Verona contro l’Hellas. Pronostico incerto, ma la formazione di mister Podda non vorrà lasciare nulla di intentato per prendere l’intera posta in riva all’Adige. Partita già delicata per il Città di Sestu che vede opposta la formazione del presidente Agus all’Arzignano, che l’affianca in classifica. L’occasione è ghiotta per distanziarli. Sfida quasi impossibile per il Monastir Kosmoto che fa visita alla prima della classe, il Saviatesta Mantova. Pronostico chiuso?

Girone A

Trasferta pericolosa per la Jasnagora, che dopo il pareggio a reti bianche visita il Val D’Lans. Pronostico che pende dalla parte dei piemontesi, ma i cagliaritani vogliono vendere cara la pelle. La Mediterranea gioca contro il Videoton Crema. I lombardi sono sotto di un punto rispetto ai cagliaritani e meditano il sorpasso. Per la Med un’occasione per migliorare la propria classifica, anche se sarà una gara difficile. La C’è Chi Ciak affronta, tra le mura domestiche, il Futsal Fusia Nizza. Partita insidiosa peri campidanesi, che dovranno faticare per portare a casa un risultato. Riposa la Sardinia Futsal.

Girone E

Prima trasferta per il Domus Chia. Nelle due partite interne la formazione sarda ha prodotto due pareggi, sarà così anche nel Lazio? La formazione del Sud Sardegna parte sfavorita, anche perché lo Sporting Hornets ha iniziato bene il campionato.

Serie B e – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Ritorna la massima competizione femminile e all’Athena Sassari tocca fare vista alla Lazio C5 Global. Il pronostico lascia poche chance alle sassaresi, compito delle ragazze smentirlo, ma non sarà un compito per nulla agevole.

Serie A f.le – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il CUS Cagliari ospita il Bagnolo. Gara aperta a qualsiasi risultato, con le universitarie che però sono concentrate a fare propria l’intera posta. Derby fra il Santu Predu e l’Arzachena. Entrambe sconfitte all’esordio, vorranno portare a casa i tre punti. Gara equilibrata che promette spettacolo.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Partita di cartello fra la Mediterranea e le Pelletterie. Le due formazioni hanno vinto tutte le gare finora disputate: sarà avvincente e potrà tastare le ambizioni di promozione della compagine cagliaritana. La Jasnagora inaugura la stagione facendo visita al CS Gisinti Pistoia. Le toscane sono a quattro punti in tre gare disputate. Le cagliaritane devono offrire il loro massimo rendimento per contenerle e possibilmente fare proprio il risultato.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Il programma della terza giornata:

Under 19 girone I – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day