Le sarde nei campionati nazionali. Presentazione Giornata

Girone A

Difficile impegno per la 360 GG Futsal, fra le mura amiche contro il Saints Pagnano. La formazione cagliaritana, reduce dalla felice trasferta a Verona, ha la possibilità di scavalcare in classifica la formazione lombarda; sarà necessaria una gara accorta e determinata.

Derby fra le formazioni del Monastir Kosmoto e della Leonardo. La classifica dice Leo ma i derby, si sa, possono presentare delle sorprese. I cagliaritani sono avvisati: devono giocare al meglio delle proprie capacità per poter superare i cugini campidanesi.

Impegnativa trasferta per il Città di Sestu che andrà a fare visita all’Altovicentino. I veneti sono a tre punti e alla formazione sarda la possibilità di scavalcarli in caso di vittoria. Partita fondamentale per il cammino nel proseguo del campionato.

Girone A

Riprende il campionato della Sardinia Futsal, in trasferta sul campo del Bergamo. Partita difficile per i cagliaritani, che vogliono però tenere il passo della capolista Domus Bresso, ma non sarà per nulla facile.

La Mediterranea ospita il Val D’Lans. Squadra piemontese sempre dura a morire, non sarà semplice avere la meglio su questa squadra, ma la Med ha una buona occasione per incamerare i tre punti.

Partita che promette spettacolo fra la Jasnagora, già assetata di punti ed il Leon. La formazione cagliaritana deve cercare di fare rispettare il fattore campo.

La C’è Chi Ciak fa visita alla capolista Domus Bresso. Partita che si preannuncia proibitiva per i campidanesi, che vogliono cercare di ribaltare il pronostico.

Girone E

Turno di riposo per il girone.

L’Athena Sassari ospita il Bisceglie nella terza giornata di campionato. Le ospiti partono con il favore del pronostico, sarà compito delle ragazze del mister Monti tentare di smentirlo, ma non sarà per nulla facile.

Serie A f.le – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il CUS Cagliari ospita la Virtus Romagna. La compagine romagnola è a punteggio pieno e gode dei favori del pronostico. Per le universitarie il compito di fornire una prestazione diversa da quella della settimana scorsa e tentare di fare punti.

L’Arzachena ospita l’altra capolista del girone, l’Academy Torino. Le piemontesi vorranno mantenere la vetta della classifica, ma le galluresi venderanno cara la pelle.

Trasferta a Torino per il Santu Predu che fa visita al Top Five. Le piemontesi non sono partite bene e le nuoresi sperano di fare risultato.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Dopo la sconfitta contro la corazzata Pelletterie, la Mediterranea fa visita alla BRC 1996 Roma. La squadra cagliaritana è favorita nel pronostico, ma nella capitale non è mai facile avere ragione delle formazioni di casa. Quest’anno però la Med nutre grosse ambizioni e non si può permette di lasciare punti contro le squadre meno forti del girone.

La Jasnagora è chiamata ad un pronto riscatto dopo la sconfitta contro il Futsal Pistoia. Di scena al Paladante di Sestu il San Giovanni. La formazione toscana ha cinque punti in quattro gare disputate, le ragazze del mister Argento devono fare proprio il risultato. Serve una gara accorta e una maggiore cattiveria rispetto alla partita disputata la scorsa settimana.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Turno di riposo per il girone.