Futsal Regionale: presentazione giornata

C1

La Dym Sport fresca primatista, fa visita al Villacidro Futsal, potrebbe trattarsi di un turno agevole ma il campionato si sta dimostrando molto equilibrato ed ogni gara riserva una sorpresa.

L’altra capolista, il Futsal Alghero, ospita la ZB Iron Bridge I catalani godono del favore del pronostico per cui aspirano a conservare ancora il primato del campionato

Il San Sebastiano Ussana affronta in casa l’Oristanese in una gara che potrebbe nascondere alcune insidie, soprattutto se presa sottogamba. Ma non sembra una caratteristica della formazione campidanese.

Anche l’Elmas C5, che ha ritrovato la vittoria, può sfruttare il favorevole turno di campionato. La gara contro l’Ichnos Calcetto Sassari la vede sicuramente favorita.

Turno tranquillo anche per il Futsal 4 Mori. L’Happy Fitness Center non sembra rappresentare un ostacolo insormontabile, sempre che si giochi con la consueta determinazione.

Il Delfino vorrebbe incamerare punti anziché solo buoni giudizi sulle prove mostrare nei turni scorsi. Il Villaspeciosa può esser l’avversario giusto per fare bottino pieno.

Il Futsal Villasor ospita il CUS Cagliari e spera di sfruttare il vantaggio del turno casalingo. CUS che rischia in caso di sconfitta, la crisi.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

C2

Settimo turno di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D

Quarta giornata. Il programma:

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Musei 2020
Decimo Futsal
Musei C5
12

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Dym Sport
Sulcis Futsal Perdaxius
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
10
Leonardo
San Pio X
Cagliari Impianto Equity Park
10

D g. C questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day