Futsal Regionale: commento alla giornata

C1

La Futsal Alghero si riprende la testa solitaria della classifica grazie al successo contro la ZB Iron Bridge ed il contemporaneo pareggio della Dym Sport. Partita Condotta autorevolmente dai catalani, risultato mai in discussione, conclusasi sul 6-2.

Il San Sebastiano Ussana vince, soffrendo, contro una caparbia Oristanese che lotta e mette in crisi i campidanesi che però riescono a mettere al sicuro risultato; 7-6 il risultato al termine della gara.

Pareggio inaspettato della Dym Sport, che sperava di mantenere il passo delle migliori in classifica. La Villacidro Futsal ha comunque disputato una bellissima gara ed il risultato di 2-2 rispecchia i valori visti in campo.            

Nuovo passo falso dell’Elmas, che nelle ultime settimane ha perso lo smalto delle prime giornate. La compagine masese è stata sconfitta in casa da una brillante Ichnos Calcetto Sassari, che ha meritatamente portato a casa i tre punti. 3-2 il risultato finale.

Pareggio 2-2 fra la Futsal 4 Mori e la sorprendente Happy Fitness Center. I campidanesi hanno perso una buona occasione per avvicinarsi alle prime della classifica ma i turritani non hanno affatto demeritato.

Partita più complicata del previsto per la Delfino che alla fine ha avuto la meglio, per 4-3, su un coriaceo Villaspeciosa. La formazione cagliaritana si allontana dalla zona calda della classifica

Si dividono la posta il Futsal Villasor ed il CUS Cagliari. 4-4 il risultato finale, che non accontenta nessuna delle due squadre.

Serie C1 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

C2

Settimo turno di campionato, i risultati:

Serie C2 scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D

Quarta giornata di campionato. I risultati dei tre gironi:

D g. A scorsa settimana

D g. B scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Sulcis Futsal Perdaxius
Leonardo
Perdaxius Campo Sintetico
9

D g. C scorsa settimana