Futsal Regionale: presentazione giornata

C1

Il San Sebastiano Ussana affronta il CUS Cagliari in una gara che la vede come favorita, ma attenzione perché il CUS Cagliari ha dato segnali di risveglio. Occorrerà la consueta determinazione per averne la meglio.

Trasferta insidiosa per la Dym Sport, impegnata a Golfo Aranci contro la ZB Iron Bridge. Per i campidanesi sarà dura superarli, ma il ruolo che si sta costruendo in questo campionato gli impone di provarci con tutte le forze.

Il Futsal Alghero è impegnato in casa contro il Villaspeciosa. Oramai abbiamo capito che non ci sono partite facili per nessuno; quindi, i catalani dovranno sudare molto per avere ragioni degli avversari; sono comunque favoriti.

Per l’Elmas si prospetta una gara contro il fanalino di coda, Happy Fitness Center: dovrebbe trattarsi di una gara abbordabile e dovrebbe dare la possibilità ai masesi di mantenere il ritmo delle prime tre squadre.

Interessante il confronto fra la Delfino e l’Oristanese. La Delfino, seppur in forma altalenante, è una squadra di tutto rispetto, non sarà facile per gli oristanesi fare propria la partita e conseguentemente dei tre punti.

Partita sulla carta agevole per il Futsal 4 Mori, opposto alla Villacidro Futsal. Per i 4 Mori la possibilità concreta di raggranellare punti e di mantenere il contatto con la zona play-off.

Il Futsal Villasor, sempre temibile in casa, affronta la lanciata Ichnos Sassari. Gara aperta a qualunque risultato, con i sassaresi che stanno cercando di risalire la classifica, i padroni di casa vorranno fare valere il fattore campo.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

C2

Nono turno di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D

Sesta giornata. Il programma:

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Sulcis Futsal Perdaxius
Leonardo
Perdaxius Campo Sintetico
9