Futsal Regionale: presentazione giornata

Il San Sebastiano Ussana farà visita all’Happy Fitness Center nel più classico dei testacoda. I campidanesi sono ovviamente favoriti e tenteranno l’allungo. La formazione turritana dovrà invece tentare l’impresa per contenere i primi della classe.

Trasferta insidiosa per l’Elmas, impegnata a Settimo San Pietro contro la Futsal 4 Mori. I masesi, in serie positiva, hanno appena recuperato il secondo posto in classifica e vorranno tentare di mantenerlo, il 4 Mori non sta attraversando un gran momento di forma ma non è certo intenzionato a regalare la partita.

La Dym Sport affronta la trasferta contro il Villaspeciosa e deve recuperare le convinzioni che la stanno portando ad effettuare un ottimo inizio di campionato. Sono sicuramente favoriti ma devono disputare una gara alla loro altezza per avere ragione di un sempre combattivo Villaspeciosa.

La Futsal Alghero disputa la gara di questa giornata a Cagliari contro il CUS Cagliari. Sulla carta gli algheresi sono favoriti, ma le ultime gare hanno evidenziato una certa stanchezza per cui il CUS potrebbe approfittarne. Gara più equilibrata di quanto dica il pronostico.

Interessante il confronto fra l’Oristanese e la ZB Iron Bridge. Gli oristanesi devono riscattare la sconfitta della scorsa settimana, mentre gli olbiesi sono stati protagonisti di una convincente gara la scorsa settimana Pronostico incerto, gara da godere.

L’Ichnos Sassari se la vedrà con la Delfino. Le due squadre sono reduci da due vittorie, daranno vita ad una gara spettacolare con i sassaresi leggermente favoriti ma con i cagliaritani che vorranno tentare di mantenere una continuità di rendimento che al momento non hanno avuto.

La Villacidro Futsal ospita il Futsal Villasor. Gara aperta a qualunque risultato, con i padroni di casa assetati di punti, che vorranno fare valere il fattore campo.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Decimo turno di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Settima giornata. Il programma:

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Sulcis Futsal Perdaxius
Leonardo
Perdaxius Campo Sintetico
9