Futsal Regionale: presentazione della settimana

Riprende il campionato di C1 in mezzo all’incertezze dovute alla pandemia. Molte le assenze tra le squadre.

Il San Sebastiano Ussana incontro l’Ichnos Sassari. Per la capoclassifica partita da prendere con le molle, con i campidanesi che vorranno ricominciare da dove sono stati interrotti.

Rinviata a data da destinarsi la partita tra l’Elmas ed il Villacidro Futsal.

Sfida interessante fra il Futsal Alghero e l’Oristanese. L’Alghero ha dimostrato nella prima fase di campionato di essere una squadra quadrata e che merita i primissimi posti in classifica, ma anche gli oristanesi hanno prodotto un ottimo futsal. Partita equilibrata.

Derby tra la Dym Sport ed il Futsal 4 Mori. La Dym Sport parte con i favori del pronostico, ma nelle sfide stracittadine i pronostici vanno sempre presi con le pinze.

Gara interna per la ZB Iron Bridge che affrontano il Villaspeciosa. Gli olbiesi hanno dalla loro il pronostico. Vedremo le squadre come staranno dopo la sosta forzata.

La Delfino ed il CUS Cagliari rinviano la partita. Nuova data prevista: 9 febbraio.

Il Futsal Villasor ospita l’Happy Fitness Center. I campidanesi vorranno sfruttare il fattore campo e migliorare la classifica. Di parere opposto i turritani che devono assolutamente sfruttare ogni minima occasione per raggranellare punti.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Undicesimo turno di campionato e recuperi. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Ottava giornata. Il programma: