Le sarde nei campionati nazionali. Commento

Girone A

La 360 GG Futsal fa suo il derby contro la Leonardo, vincendo, con pieno merito, per 4-1. Partita subito in discesa per la 360, che riesce a segnare già tre reti nel primo tempo e concluderlo in vantaggio per 3-1. Nella ripresa la squadra di mister Podda controlla e riesce anche a segnare la rete del 4-1 finale.

Il Città di Sestu esce sconfitto nella gara contro l’Elledi Fossano. Gli ospiti si sono dimostrati troppo forti per i giocatori sardi che hanno lottato bene per tutto il primo tempo anche se vanno al riposo sotto di una rete, sul 2-1. Nella ripresa allungo dell’Elledì Fossano che segna ripetutamente fino al 5-2 che conclude il match.

Nulla da fare per il Monastir Kosmoto che lotta per un tempo, portandosi anche in vantaggio; già nella prima frazione l’Aosta si porta in vantaggio sul 2-1, mentre nella ripresa allunga e sono nella parte finale dell’incontro il Monastir segna alcune reti fino al definitivo 8-5.

Serie A2 a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Sardinia Futsal soffre evidentemente nelle trasferte. La MGM 2000 annichilisce la formazione sarda con un primo tempo perfetto: 7-0 per i locali. Nella ripresa le cose non migliorano, anche se i sardi irescono a segnare qualche rete. Al fischio finale si registra il risultato di 11-3.

La C’è Chi Ciak fa sua un’altra partita, contro il Bergamo. Risultato finale 4-1 per i campidanesi, ma l’incobntro è stato più equilibrato di quello che dice il risultato.

La Jasnagora non riesce nell’impresa di tornare con i punti dalla trasferta lombarda. La Videoton Crema si è infatti imposto per 7-5, ma i cagliaritani hanno lottato per tutto l’incontro.

Turno di riposo per la Mediterranea.

Serie B a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone E

Turno di riposo per il girone.

Posticipata al 23 febbraio la gara tra l’Athena Sassari ed il Bisceglie.

Serie A f.le – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Turno di riposo per il girone.

Girone B

La Mediterranea vince agevolmente contro la FB5 Rome, per 7-2 e continua la sua marcia mantenendo il secondo posto in classifica. Partita mai in discussione, sempre condotta con autorevolezza.

La Jasnagora vince 2-1 in rimonta una gara difficile contro la Sabina Lazio Calcetto. Le cagliaritane si sono trovate a lungo in santaggio, ma on determinazione ed orgoglio sono riusite a ribaltare il risultato he alla fine le premia e mantengono intatte le ambizioni di promozione.

Serie A2 f.le b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

L’Arzachena non supera il primo turno di coppa. Viene eliminata dalla VIP Tombolo con il netto punteggio di 7-1. Troppo forti le venete he stanno dominando il proprio girone.

Coppa Italia A2 fle 1° turno

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
VIP C5
Arzachena 2015
San Martino di Lupari Palazzetto dello Sport (13)
1° turno
Femminile Molfetta
Vis Fondi
Molfetta Palapoli (357)
1° turno
Virtus Romagna
Pero
Cesena Mini Palazzetto (820)
1° turno
T&T Royal Lamezia
CUS Cosenza
Lamezia Terme Palazzetto Alfio Sparti (1075)
1° turno
Mediterranea
Jasnagora
Cagliari Pala Monte Acuto (387)
1° turno
PSB Irpinia
WFC Grottaglie
Ariano Irpino Palasport (1283)
1° turno
Pelletterie
Progetto Futsal
Scandicci Palazzetto dello Sport (153)
1° turno
Atletico Foligno
Futsal Perugia
Foligno Palasport Paternesi (892)
1° turno

Girone I

Tredicesimo turno di campionato.

Under 19 girone I – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone D

Seconda giornata di campionato.