Prima giornata di Campionato.

Finalmente si riparte. Dopo il lungo periodo passato a casa per il covid, e dopo un assaggio per la Coppa Italia, riparte il campionato di serie C femminile. La formula è un girone all’italiana, andata e ritorno, con solo sette squadre. La vincente andrà in A2, la seconda ai playoff promozione.

Oltre al Calcio a 5 Sinnai, ai nastri di partenza le già conosciute Arcidano e Monastir Kosmoto e come “new entry” ci sarà il Cagliari Calcio, Il Città di Selargius, che già abbiamo visto all’opera nella Coppa regionale e le “super new entry” Shardana Futsal ed Ittiri Sprint.

La prima gara del Calcio a 5 Sinnai sarà domenica 13 alle ore 19.00 al Palagiotto. Nell’impianto di casa ospiteranno il Cagliari Calcio. Le ragazze del Cagliari sono molto giovani ma hanno già fatto soffrire il Sinnai in coppa. Non sarà quindi una partenza agevole per le ragazze allenate da mister Moi che dovranno anche fare a meno di alcune giocatrici non ancora pienamente recuperate dagli infortuni.

Altra gara in programma, altrettanto interessante, sarà quella fra Monastir Kosmoto ed Arcidano. Novità assoluta sarà invece la sfida tra il Shardana e l’Ittiri.

C fle 2021-2022 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day