Le sarde nei campionati nazionali. Commento

Girone A

La Leonardo ha la meglio sull’Hellas Verona, al termine di una gara combattuta, con il risultato di 2-1. Questo risultato le permette di mantenere vive le speranze di poter raggiungere il quinto posto, che dista quattro punti. Partita che vede nel primo tempo la Leo andare avanti di due reti e ripresa con recupero parziale del Verona, non sufficiente a recuperare il risultato.

Nella sconfitta per il Monastir Kosmoto, 7-0 contro l’Arzignano. Partita subito male, nel primo tempo l’Arzignano segna cinque reti. Senza storia la ripresa, che vede andare ancora in gol la squadra veneta.

Posticipata al 16 aprile la gara tra il Città di Sestu e l’Aosta.

Turno di riposo per la 360 GG Futsal, che a causa della vittoria del Saviatesta Mantova, perde il primo posto in classifica a favore dei lombardi, avanti ora di un punto.

Serie A2 a – scorsa settimana

Girone A

Il Sardinia Futsal non riesce a fare più risultato e viene sconfitto per 6-3, nel derby, dalla Jasnagora. Il Sardinia Futsal è ancora in lizza per il quinto posto, he ancora detiene, ma è in fase calante, sarà quindi difficile arrivare a quel traguardo. La Jasna, invece, compie un’impresa, che le permette di raggiungere la Mediterranea e sperare di non dover disputare il playout salvezza.

Ottimo risultato per la C’è Chi Ciak che supera 4-3 il Videoton Crema. Con questo risultato mette cinque punti fra se e i playout e si avvicina, insperatamente, alla zona playoff che dista solo quattro punti.

Netta sconfitta per la Mediterranea in casa della MGM 2000 che si aggiudica l’incontro per 8-2. Risultato mai in discussione, classifica che si fa pericolosa per i cagliaritani appaiati al terzultimo posto con la Jasnagora.

Serie B a – scorsa settimana

Girone E

Il girone osserva un turno di riposo.

L’Athena Sassari perde nettamente in casa contro la Futsal Femminile Pescara per 5-0. Partita che ha dimostrato l’attuale differenza delle due compagini, le ospiti hanno subito fatto apire che non ci sarebbe stata storia.

Serie A f.le – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il girone osserva un turno di riposo.

Girone B

Secca battuta di arresto per la Mediterranea che perde fra le mura amiche contro la Sabina Lazio Calcetto per 4-1. Classica partita che parte male e che finisce peggio. La Med saluta forse definitivamente le speranze di agguantare il primo posto ed anzi si dovrà proteggere dal tentativo di recupero della Jasnagora.

La Jasnagora torna vittoriosa dalla trasferta e supera il Progetto Futsal per 4-1. Partita dominata dalle cagliaritane che si portano a soli tre punti dalla Mediterranea ma con una partita in meno. Le ultime giornate sanciranno quale sia la migliore formazione sarda in questo girone.

Serie A2 f.le b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Recuperi dell’undicesimo turno di campionato.

Under 19 girone I – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day