Futsal Regionale: presentazione della settimana

L’Elmas affronta in trasferta la retrocessa Happy Fitness Center. L’imperativo è superare questo scoglio, per mantenere intatte le possibilità di giocarsi la promozione. Sono indubbiamente favoriti, occorre, come sempre, saper gestire le emozioni che sono implicite in una volata per la promozione.

Il San Sebastiano Ussana avrà di fronte il CUS Cagliari. La formazione universitaria è impegnata nella lotta per la retrocessione, per cui tenterà con qualsiasi mezzo di contrastare la squadra campidanese. Ma l’obbiettivo dell’Ussana è la serie B. Non si distrarrà facilmente e lotterà per conquistare la vittoria.

Il Futsal Alghero farà visita al Villaspeciosa, formazione che sta attraversando un buon momento di forma e alla ricerca dei punti della tranquillità. Non sarà facile, per i catalani, avere la meglio sulla formazione di casa.

Interessante la gara che metterà di fronte la Dym Sport e la ZB Iron Bridge. La formazione di casa non ha più nulla da chiedere al campionato, mentre la ZB Iron Bridge deve tentare, a tutti i costi, di recuperare punti alle rivali nella corsa per la salvezza. Gara da vivere, sarà sicuramente emozionante.

L’Ichnos Sassari ospita il Futsal Villasor. I giocatori del medio campidano devono ancora conquistare la salvezza, mentre i sassaresi non hanno oramai speranze di disputare i playoff. Le motivazioni dicono Futsal Villasor, ma i sassaresi, non si lasceranno facilmente superare.

L’Oristanese è in casa contro la Delfino. Impegno non semplice per gli oristanesi, visto che anche la Delfino non è ancora sicura della salvezza e cerca punti preziosi. Verrà fuori una gara combattuta, forse non bella, ma carica di tensione.

La Villacidro Futsal e la Futsal 4 Mori si sfidano in una gara dalle forti tinte emozionali. La posta in palio è la salvezza ed entrambe cercheranno di portare a casa i tre punti. Gara affascinante, come spesso capita negli ultimi turni di campionato.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Ventiduesima giornata di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Musei 2020
Decimo Futsal
Musei C5
12

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Dym Sport
Sulcis Futsal Perdaxius
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
10
Leonardo
San Pio X
Cagliari Impianto Equity Park
10

D g. C questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Decima giornata di campionato, gli incontri:

C fle 2021-2022 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day