Futsal Regionale: presentazione della settimana

L’Elmas gioca in casa contro la Futsal 4 Mori. Il pronostico è dalla loro parte, difficile che la squadra si distragga dall’obbiettivo di vincere le ultime due partite e se necessario affrontare anche la finalissima contro il San Sebastiano Ussana.

Il San Sebastiano Ussana avrà di fronte la retrocessa Happy Fitness Center. La vittoria sembra non dovergli sfuggire, ma ogni partita va giocata con concentrazione, cosa che i ragazzi di Ussana stanno facendo in questa emozionante sfida contro l’Elmas.

Il Futsal Alghero ospita il CUS Cagliari. La squadra cagliaritana, con l’acqua alla gola, tenterà di strappare i tre punti. La squadra catalana ha già dimostrato di voler onorare il torneo e non farà favoritismi.

Gara dal pronostico incerto quella tra Dym Sport e Villaspeciosa. Le motivazioni di quest’ultima fanno pendere il pronostico dalla loro parte, ma la Dym Sport intenderà dimostrare di esserci anche se il campionato, per loro, non ha più nulla da dire.

Delfino che contro l’Ichnos Sassari si gioca una fetta della salvezza. Una vittoria li porterebbe, se non con la matematica, in salvo. La squadra cagliaritana vorrà quindi fare subito la gara, ma gli ospiti non sono avversari facili e venderanno cara la pelle.

ZB Iron Bridge ed Oristanese è un’altra gara dove conterà soprattutto la voglia di salvarsi. Per questo vediamo favoriti gli olbiesi anche se la squadra di Oristano ha sicuramente le carte in regola per portarsi via i tre punti.

Futsal Villasor e Villacidro Futsal si sfideranno in una gara che è più di uno spareggio. Due punti dividono le due squadre, a vantaggio del Villacidro, ma la lotta sarà serratissima e non è facile dire fin da ora che ha le maggiori chance di successo.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Ventitreesima giornata di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Sulcis Futsal Perdaxius
Leonardo
Perdaxius Campo Sintetico
9

Undicesima giornata di campionato, scontro al vertice tra Calcio a 5 Sinnai e Shardana Futsal, che si giocano una grossa possibilità di conquistare il primo posto. Sta a guardare il Monastir Kosmoto, questa settimana a riposo. L’Arcidano ospita l’Ittiri Sprint e potrebbe consolidare il quarto posto avvicinandosi al secondo, mentre il Cagliari Calcio è opposto al Città di Selargius, con le giocatrici del Cagliari favorite sulle avversarie, ancora a secco di punti.

C fle 2021-2022 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day