Futsal Regionale: presentazione della settimana

Spareggio per la promozione in serie B

Alla fine della regular season il campo non è riuscito a stabilire chi dovesse essere promossa direttamente in serie B e chi dovesse disputare i play off nazionali. Sarà lo spareggio di sabato alle 16.00 a stabilirlo. L’Elmas ed il San Sebastiano Ussana si contenderanno la promozione. Difficile dire chi si può considerare favorita, sarà una gara avvincente e giocata sul filo dell’equilibrio. Tutta da godere al Palacus di Cagliari.

Spareggio C1

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Elmas
San Sebastiano Ussana
Cagliari Palazzetto CUS (991)
Finale

Play Out

La gara che stabilirà la squadra che farà compagnia all’Happy Fitness Center si disputerà a Settimo San Pietro e vedrà di fronte il Futsal 4 Mori ed il CUS Cagliari. La 4 Mori gioca in casa per la migliore posizione alla fine del campionato e anche dopo la partita, se il risultato non sarà favorevole al CUS, si potrà considerare salva.

Play Out C1 21-22

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Futsal 4 Mori
CUS Cagliari
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
Finale

Venticinquesima giornata di campionato. Si contendono ancora il titolo e la promozione in C1 la MC5 Mogoro, il Virtus San Sperate e anche se con pochissime speranze, il Parco Cross Serrenti. In coda la retrocessione diretta è un affare tra Futsal Lycans, San Gavino, mentre l’Audax Algherese è praticamente salva dalla retrocessione diretta, ma anche il PGS Arborea, il Futsal Sassari ed il Sibiola Serdiana non sono del tutte salve e potrebbero essere impegnate nei play out. Mancano ancora due giornate. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Hanno ottenuto la promozione diretta il Portoscuso, il Neapolis ed il Babylon F.C.

Tempo di play Off per le seconde migliori. Il programma dei quarti. Manca ancora una gara del girone C, che si disputerà questa settimana.

Play Off

Play Off D 21-21 – Quarti di Finale

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Isili
Quartu Calcio a 5
Isili Campo Calcio a 5
Quarto di Finale
Futsal Med
Villamassargia
Cagliari Campo Terrapieno
Quarto di Finale
Fanni Futsal Sassari
Nuradha 2021
Sassari Villa Gorizia
Quarto di Finale
Union Club
Monreale Calcio San Gavino
Usini Palazzetto Sport (1421)
Quarto di Finale

Girone C

A due giornate dal termine, sono ancora tre le formazioni che si contendono il primo posto, con la promozione diretta in A2 ed il secondo, che da diritto a disputare i playoff nazionali. Si sfideranno a Monastir il Monastir Kosmoto ed il Calcio a 5 Sinnai, in una gara che sa di spareggio, mentre lo Shardana Futsal, la terza pretendente al titolo, giocherà in casa dell’Arcidano, gara non facile. I risultati di queste gare potrebbero dare già un verdetto o rimandare tutto all’ultima giornata. Conclude il programma gare la sfida tra l’Ittiri Sprint e il Città di Selargius.

C fle 2021-2022 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day