Futsal Regionale: presentazione giornata

Anticipo del venerdì fra due deluse della prima uscita: il Città di Cagliari affronta il Futsal 4 Mori con l’intento di prendersi i tre punti. Sono favoriti, ma i 4 Mori non sono un avversario arrendevole.

Partita casalinga per il San Sebastiano Ussana che vorrà bissare il successo esterno. Ospita il Futsal Villasor, che appare non ancora in condizioni ottimali.

Il Futsal Alghero sfida il Parco Cross Serrenti con l’intento di vincere e consolidare il primo posto. Ma a Serrenti non sarà facile, anche se la formazione di Rino Monti appare favorita.

La Dym Sport è desiderosa di riscattare la sconfitta della prima giornata. Al contrario il Villaspeciosa vorrà continuare a vincere, match equilibrato, pronostico incerto.

La ZB Iron Bridge vista in questo inizio di stagione appare lontana dalla forma migliore. L’Ichnos Sassari ne può approfittare e mettere a segno altri tre punti.

Unico scontro fra due vincitrici della prima giornata: Villacidro Calcio e MC5 Mogoro si scontreranno per vedere quali delle due continuerà la marcia o se si dovranno accontentare di dividersi la posta.

Il Domus Chia affronta l’Oristanese per ribadire le sue ambizioni di promozione. La compagine sulcitana è sicuramente favorita ma gli ospiti vorranno vendere cara la pelle.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day