Futsal Regionale: commento alla giornata.

Quattro squadre al vertice dopo due giornate di campionato, che non hanno ancora visto pareggi.

Il San Sebastiano Ussana, riprendendo da dove aveva finito lo scorso anno, maramaldeggia contro il Futsal Villasor, superandola per 10-1 e portandosi in testa grazie alla differenza reti.

Sorprende invece la matricola MC5 Mogoro, che supera la Villacidrese con il netto punteggio di 5-2. Bravi i ragazzi del nord campidano, attesi ai prossimi imegni con entusiasmo dai propri tifosi.

Continua nelle previsioni della vigilia la Futsal Alghero, che regola in trasferta il Parco Cross Città di Serrenti per 5-2 mantenendosi a punteggio pieno.

Anche il Domus Chia mantiene il punteggio pieno, superando in casa l’Oristanese per 4-1. La squadra retrocessa dalla serie B sta mantenendo fede al ruolo di favorita della categoria.

Vittoriosa la Dym Sport che supera agevolmente, per 10-3 il Villaspeciosa. Partita mai in discussione, che ha visto la netta superiorità dei ragazzi di casa.

Importante successo della ZB Iron Bridge, che allontana le brutte prestazioni offerte fino ad ora, superando l’Ichnos Sassari per 2-1.

Nell’anticipo del venerdi, vittoria a sorpresa della Futsal 4 Mori sul Città di Cagliari, per 7-5, dopo una gara combattuta che ha visto gli ospiti sempre in vantaggio.