Futsal Regionale: commento alla giornata.

Il San Sebastiano Ussana sembra avere ingranato la marcia veloce. Si è imposta per 8-1 in casa della Futsal 4 Mori e rimane al vertice della classifica. Partita mai in discussione con i giocatori dell’Ussana sempre in controllo.

La MC5 Mogoro continua nel suo momento strepitoso e regola 6-3 la Dym Sport. La matricola è ancora a punteggio pieno e vuole mantenere questa posizione per il maggiore tempo possibile.

Il Domus Chia passa con facilità 7-1 sul campo della Ichnos Sassari. Evidente la superiorità dei sulcitani che aspettano i prossimi impegni per mantenere la vetta della classifica.

Anche la Futsal Alghero ha il netto di vittorie. Questa settimana ha avuto la meglio sulla ZB Iron Bridge con il punteggio di 4-1. I prossimi impegni sveleranno se la squadra catalana può ambire a recitare un ruolo da protagonista.

Il Villaspeciosa supera, al termine di una gara molto equilibrata, il Città di Cagliari, per 5-4. I campidanesi vantano tre vittorie, mentre il Città di Cagliari, al momento, ha solo sconfitte.

Parco Cross Città di Serrenti corsara nel campo della Villacidrese. Punteggio per gli ospiti 2-1. Gara molto equilibrata risolta dalla squadra ospite che guadagna i primi punti.

Nella sfida di Oristano, la spunta il Futsal Villasor che supera i locali dell’Oristanese, per 8-6. Difficile la partenza dei locali, ancora con zero punti in classifica.

Serie C1 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia.

Primo turno dei tre gironi, i risultati:

Coppa Italia C2 22-23 1° giornata