Le sarde nei campionati nazionali: presentazione giornata.

Posticipata al 9 novembre, causa problemi di voli aerei, la gara tra la 360 Monastir e l’84.

Serie A – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Partita di cartella per la Leonardo, al primo posto solitario in classifica, che ospita la Green Project Acency Città di Mestre. I veneti sono a soli tre punti dai sardi che vorranno continuare nella loro marcia. Non sarà facile ma i ragazzi di mister Petruso possono e sicuramente faranno la loro partita per centrare la vittoria.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Trasferta insidiosa per il Sestu Città Mediterranea. Fanno visita al Real Five Rho che ben ha figurato nelle scorse giornate. Ma se il Sestu vuole disputare un campionato da protagonista deve cercare di vincere in ogni campo, compreso questo.

Derby tra la Sardinia Futsal e l’Elmas. Partita che come si addice alle stracittadine sarà all’insegna dell’equilibrio e giocata con agonismo da entrambe le formazioni. Si attende uno spettacolo emozionante.

La Jasnagora deve cercare di invertire il trend delle ultime gornate e riproporsi come squadra vincente. Ospita il Castellamonte Calcio a 5 e l’imperativo non può che essere la vittoria.

La CCC Coarsa Serramanna ospita la Videoton Crema. I lombardi sono un’ottima formazione e non sarà semplice, per i campidanesi, ottenere il massimo risultato. Ma il campionato non aspetta, occorre fare punti.

Serie B a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Jasnagora attende il Bagnolo nella sfida della terza giornata. Le ragazze, guidate da Argento, sono in testa a punteggio pieno e l’impegno non è fra i più proibitivi. Occorre però interpretare la gara con impegno e sacrificio, per non incorrere in brutte sorprese.

Gara fra università quella di Milano che vede di fronte il CUS Milano ed il CUS Cagliari. Partita non semplice per le nostre universitarie, che devono affrontare la gara con il consueto ardore ed agonismo per portare a casa punti preziosi.

Il Santu Predu attende la vista delle piemontesi del L’84. In casa le nuoresi sanno farsi valere eanche se non sarà semplice liquidare le ragazze dell’84. Occorre tutta la grinta di cui sono capaci le nuoresi, se vogliono accumulare punti preziosi.

Turno di riposo per la Mediterranea.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Trasferta toscana per l’Arzachena 2015, ancora a punteggio pieno. Le toscane non sono partite bene, quindi saranno ancora più vogliose di fare risultato. Ci attendiamo una gara sofferta, ma con le galluresi pronte a dare il massimo per riuscire a conquistare il parquet avversario.

Derby caldissimo tra l’Athena Sassari e lo Shardana Futsal. Entrambe senza punti dopo due giornate, si affrontano per lasciare a l’altra l’ultimo gradino della classifica. Sulla carta il favore del pronostico pende dalla parte delle sassaresi, ma le giocatrici di Cabras non vorranno lasciare sconfitte il terreno di gioco.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day