Futsal Regionale: presentazione giornata

La MC5 Mogoro , prima in classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate, affronta in casa la ZB Iron Bridge. L’entusiasmo è tale che i giocatori del medio-altp campidano sognano già una nuova esaltante vittoria. Gli olbiesi hanno offerto prove altalenanti ma bisogna stare attenti, il pronostico non è affatto scontato.

La San Sebastiano Ussana vorrà subito rilanciare la sua corsa affrontando l’insidiosa trasferta l’Ichnos Calcetto Sassari. L’impresa non sarà facile per la formazione campidanese ma il pronostico la vede favorita.

Altra partita complicata per il Domus Chia, che farà visita al sorprendente Villaspeciosa. La formazione sulcitana appare la favorita d’obbligo, ma le prestazioni della squadra di casa aprono qualche dubbio sull’esito dell’incontro.

La Futsal Alghero vorrà rispondere subito alla sconfitta subita la scorsa settimana. L’avvesraria è il Città di Cagliari, partita con grosse ambizioni, ma ancora al palo, avendo subito solo sconfitte. Si attende una prova di carattere per la formazione cagliaritana, ma i catalani sono favoriti.

La Villacidrese ospita, in un interessante confronto, l’Oristanese, che sta attraversando un buon momento di forma. La gara si preannuncia equilibrata, fra due formazioni che possono recitare un ruolo importante, anche se non di primissimo piano, in questo campionato.

Il Parco Cross Serrenti riceve la visita della Dym Sport. Fare risultato è di fondamentale importanza per la formazione del medio campidano, ma la Dym Sport non parte certo battuta. Gara da gustare..

Partita importante per allontanarsi dai bassifondi della classifica quella tra il Futsal 4 Mori ed il Futsal Villasor. Vediamo la formazione di Serramanna leggermente favorita, ma anche il Villasor ha fatto vedere buone cose..

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Nel girone A primo scontro tra due tra le tre capolista. Si affrontano Futsal Selargius e il San Pio X, con i giocatori del Selargius favoriti. A riposo l’altra capolista, il Portoscuso. Nel girone B scontro al vertice tra il 360 Monastir e lo Shardana Futsal, mentre l’Happy Fitness Center e il Neapolis, affronterano rispettivamente il Fanni Futsal Sassari e il Babylon, gare dal pronostico niente affatto scontato.

Serie C2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day