Le sarde nei campionati nazionali: presentazione giornata.

La 360 Monastir affronta la difficile trasferta abruzzese affrontando una delle squadre di vertice della serie A. Avversaria sarà il Futsal Pescara 1997. Inutile dire che i padroni di casa sono nettamente favoriti, ma confidiamo nella capacità di lettura e nella difesa dei cagliaritani, che se riusciranno ad imbrigliare gli assi del Pescara, potrebbero anche ritornare con un risultato sorprendente.

Serie A – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Leonardo vuole ancora stupire le sue avversarie e tenterà l’impresa contro il Saints Pagnano. Non illuda la posizione in classifica dei veneti: sono una squadra quadrata che darà sicuramente filo da torcere ai cagliaritani.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Derby per il Sestu Città Mediterranea che affronta la Jasnagora nei panni della favorita. È vero ma bisogna stare attenti alla formazione cagliaritana, mai facile da superare e capace di rimonte sorprendenti nelle scorse giornate.

Altro derby tra l’Elmas e la CCC Coarsa Serramanna. Anche qui il pronostico è per la formazione di casa, ma i derby nascondono tante insidie e non si possono giocare con sufficienza.

Il Sardinia Futsal è in trasferta e affronta il Castellamonte. Trasferta difficile per i cagliaritani, ancora alla ricerca della propria identità. Serve però una prova di carattere e soprattutto servono i punti.

Serie B a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone L

Seconda giornata di campionato: il programma

Under 19 gir. L 2022-2023 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Mediterranea farà visita al Pero, una delle formazioni favorite del girone. Le cagliaritane dovranno quindi fare ancora un passo avanti se vorranno portare a casa punti che sarebbero estremamente preziosi, da prendere ad una diretta concorrente alle prime posizioni.

Il CUS Cagliari trova nella sua strada la capolista Infinity Futsal Academy. Sembra una partita estremamente difficile per le universitarie, ma che hanno, in queste prime partite saputo portare a casa dei buoni risultati e sempre dignitose prestazioni.

Il Santu Predu deve subito cambiare passo e la gara contro il Corticella potrebbe essere proprio il trampolino di lancio. Il Corticella non ha ancora fatto alcun punto, ma le nuoresi non devono pensare che questo le possa rendere automaticamente favorite. Devono giocare al meglio delle loro possibiltà

Turno di riposo per la Jasnagora.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

L’Arzachena 2015 gioca in casa contro il Prato Calcio a 5. Gara sulla carta agevole per le galluresi che dovranno mettere la consueta forza e l’agonismo necessario per renderla semplice. Un altro risultato utile sarebbe una ulteriore conferma dello splendido inizio di campionato delle ragazze.

L’Athena Sassari è di scena contro la BRC 1996 in una gara non facile per le sassaresi contro una buona formazione. È però il tempo per migliorare la situazione in classifica e la gara si presta a questo.

Lo Shardana Futsal gioca in casa ed ospita il CUS Pisa. Ancora a zero punti le toscane sono un buon banco di prova per vedere se le ragazze oristanesi sono in grado di ben figurare in questo girone. Lo speriamo e sicuramente le ragazze non lasceranno nulla di intentato.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day