Futsal Regionale: presentazione giornata

Big match anticipato al venerdì. La MC5 Mogoro affronta fuori casa il San Sebastiano Ussana che ha perso la scorsa settimana. Sarà la partita della verifica definitiva per la squadra di Mogoro, che in caso di vittoria non potrà più essere considerata una sorpresa ma una splendida realtà. L’Ussana vorrà, invece, rimettersi subito in corsa per il titolo.

Il Domus Chia vorrà approfittare dello scontro tra la prima e la terza in classifica per portarsi di nuovo sotto. Affronta in casa il Villaspeciosa che dovrà sudare per non uscire sconfitto dalla trasferta sulcitana.

La Villacidrese, raggiunto il qurto posto, vorrà giocarsi e rafforzare la sua posizione tentando di battere in trasferta la ZB Iron Bridge. Partita non semplice per la formazione del medio campidano, anche perché gli olbiesi sembrano avere ritrovato lo smalto migliore.

La Futsal Alghero, dopo la seconda sconfitta deve subito rifarsi. L’occasione gliela fornisce la trasferta contro il Futsal Villasor, anche se la squadra del medio campidano deve tentare da risollevarsi dal non brillante avvio di campionato.

L’Ichnos Sassari fa visita al Futsal 4 Mori, gara difficile per entrambe in un campionato molto equilibrato in questa zona di classifica. Per entrambe una buona occasione per portarsi in una posizione migliore in caso di vittoria.

Partita equilibrata si prospetta tra Oristanese e Villaspeciosa. Solo un punto separa le due formazioni in classifica. Entrambe vorranno approfittare degli scontri diretti di questa giornata per migliorare la classifica.

La ritrovata Città di Cagliari vorrà provare a superare la Dym Sport, che incontra la seconda volta in settimana per risalire la classifica che la vede in fondo. La Dym vorrà fare altrettanto.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Nel girone A trasferta per il Futsal Selargius, ospite del Virtus San Sperate. Per CUS Cagliari e Sibiola Serdiana due trasferte difficili sui campi del Calasetta e del San Pio X. Nel girone B la capolista 360 Monastir gioca in casa contro la Union Club, la Babylon affronta la temibile Mediterranea e il Fanni Futsal Sassari è in casa contro la Neapolis.

Serie C2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day