Futsal Regionale: commento alla giornata.

Il Domus Chia vince alla grande anche la sfida con il Parco Cross Città di Serrenti, con il punteggio di 8-1. Grazie a questo risultato si porta al comando della classifica in attesa del big-match della prossima settimana. Gara a senso unico dominata dai sulcitani, che si candidano al ruolo di super protagonisti del campionato.

Nella partita più importante della settimana vittoria fondamentale per il San Sebastiano Ussana, che si impone 3-1 sulla MC5 Mogoro. Il risultato permette ai campidanesi di riproporsi ai vertici della classifica a soli due punti dalle due di testa. Per il Mogoro prima sconfitta ma è alle porte il confronto con il Domus Chia la prossima settimana.

La Villacidrese Calcio mantiene il quarto posto superando in trasferta la ZB Iron Bridge. 4-2 per la formazione del medio campidano, sempre più a suo agio nella attuale posizione in classifica.

Vittoria in trasferta sul campo del Futsal Villasor per il Futsal Alghero, che dopo le sconfitte delle ultime settimane riprende la marcia, anche con discreto merito, mantenendosi a stretto contatto con le formazioni al comando.

Vittoria casalinga di misura ma molto significativa del Futsal 4 Mori che dopo una gara equilibratissima supera, per 7-6 l’Ichnos Sassari. Le due formazioni stanno tenendo con disinvoltura la parte centrale della classifica.

Pareggio per 2-2 tra l’Oristanese ed il Villaspeciosa. Gara ben condotta da ambo le squadre, risultato giusto. Classifica al momento tranquilla per entrambe ma occorre continuare a fare punti perché l’equilibrio, quest’anno, regna sovrano.

Segnali di risveglio per il Città di Cagliari che batte 2-0 la Dym Sport. La cura Pitzalis sembra dare i suoi frutti e la squadra del presidente Agus può ricominciare a sognare una posizione di vertice.

Serie C1 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il Futsal Selargius continua la sua marcia e supera agevolmente in trasferta il coriaceo Virtus San Sperate. La seguono il CUS Cagliari e la San Pio X, entrambe vittoriose.

Serie C2 a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Tre squadre al comando del girone B: il 360 Monastir, che ha pareggiato il confronto con l’Union Club, la Babylon F.C. ed il Fanni Futsal Sassari, vittoriose.

Serie C2 b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Prima giornata, i risultati:

Under 19 Regionale 22-23 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Parco Cross Serrenti
Ichnos Calcetto Sassari
Serrenti Palestra Comunale
14