Le sarde nei campionati nazionali: presentazione giornata.

La 360 Monastir, sta vivendo un momento negativo e deve cercare di recuperare in fretta la via del successo. L’occasione, questa settimana, si chiama Real san Giuseppe. I campani sono un’ottima formazione e non sarà per nulla agevole il compito per i cagliaritani, che però devono trovare tutte le loro forze e convogliarle verso la vittoria. È necessario per ritrovare l’entusiasmo che si è un po’ perso questi ultimi giorni.

Serie A – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Leonardo, in fase altalenante nelle ultime settimane, farà visita all’Elledì Futsal. È necessario riuscire a fare punti per non fare rientrare gli avversari e mantenere intatte le possibilità di mantenere le prime posizioni in classifica. La partità, però, è assai equilibrata.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Trasferta impegnativa per il Sestu Città Mediterranea. Questa settimana è di scena in casa dalla MGM 2000, che dopo un’inizio campionato disastroso, ha riacquistato fiducia e sta ottenendo lusinghieri risultati. Banco di prova impegnativo per i sestesi, che però tenteranno di riconfermarsi al vertice della classifica.

Trasferta contro il Cardano 91 per l’Elmas; scesi in graduatoria dopo le ultime non brillanti prestazioni. L’occasione è propizia, gli avversari sembrano nettamente alla portata dei masesi, che però non devono illudersi. È necessario affronatare con lo spirito giusto l’avversario.

La Jasnagora riceve il Real Five Rho. Le ultime prove dei cagliaritani lasciano ben sperare in un risultato favorevole. La serie B è però difficile, non lascia spazio a tentennamenti, quindi i giocatori della Jasna devono affrontarli nel modo migliore.

Il Sardinia Futsal deve ritrovarsi subito, perché la classifica si sta facendo, di settimana in settimana, sempre più difficile. È quindi necessario riuscire a superare il Pavia, che seppur ultimo in classifica, ha sempre offerto buone prestazioni. Gara difficile, anche se il pronostico dice Sardinia.

Difficile prova per il CCC Coarsa Serramanna che ospita il Futsal Fucsia Nizza, in serie positiva. I campidanesi hanno solo la possibilità della vittoria, un altro risultato rischia di farli finire sempre più in basso, in piena lotta per non retrocedere.

Serie B a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone L

Quinta giornata di campionato, il programma:

Under 19 gir. L 2022-2023 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Jasnagora, ancora prima in classifica nonostante il pareggio della scorsa settimana, affronta in trasferta il Santu Predu, che quando affronta le cugine sarde, offre il meglio di sé. Non sarà dunque facile per le cagliaritane superare le nuoresi ed il match si preannuncia equilibrato e combattuto, non adatto ai deboli di cuore.

La Mediterranea accetta l’inversione di campo proposta dalla Corticella e si appresta ad affrontarle in terra emiliana. Le ultime gare fanno ben sperare in un successo delle cagliaritane, che devono soprattutto stare attente e concentrate, perché dal punto di vista tecnico appaiono superiori alle avversarie.

Trasferta verità per il CUS Cagliari. Le attende la trasferta a San Marino, contro la formazione locale. Sono pari in classifica ed equilibrato appare il confronto, che le universitarie devono affrontare con il massimo impegno.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Test impegnativo per lo Shardana Futsal che fa visita al Sabina Lazio Calcetto, formazione di tutto rispetto che nutre ambizioni di alta classifica. Difficile quindi, per le ragazze di Cabras, tornare a casa con dei punti, ma di sicuro non lasceranno niente di intentato per riuscirci.

L’Athena Sassari riceve la Coccinella in una partita che darà molte informazioni sul futuro delle sassaresi. Siamo, è vero, a metà del girone di andata, ma un’altra sconfitta non lascerebbe molte speranze e soprattutto abbatterebbe il già basso morale delle ragazze sarde. Serve solo vincere.

Riposa l’Arzachena 2015.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day