Futsal Regionale: presentazione giornata

Gara in trasferta per il Domus Chia che sfida la Dym Sport. Gara sulla carta agevole per la compagine sulcitana, che sta fornendo prestazioni all’altezza del pronostico della vigilia che la dava per favorita numero uno del campionato.

La MC5 Mogoro ospita il Futsal Villasor in una gara in cui non dovrebbe avere difficoltà ad imporsi. La squadra di Mogoro ha superato un momento difficile e vuole ritornare a vincere con regolarità, mentre appare in netta difficoltà la formazione di Villasor.

La Futsal Alghero ospita l’Oristanese, squadra che ha fatto vedere buone cose contro il Mogoro la scorsa e settimana e che quindi cercherà di rendere la vita difficile alla formazione catalana, che comunque gode dei favori del pronostico.

Trasferta insidiosa per il San Sebastiano Ussana in casa del Parco Cross Città di Serrenti. I locali, soprattutto in casa, sono una formazione coriacea e per i giocatori di Ussana non sarà certamente facile portare a casa la vittoria.

Altra sfida equilibrata per l’Ichnos Sassari che fa visita alla Villacidrese Calcio. I sassaresi volano sulle ali dell’entusiasmo ma i giocatori del medio campidano vorranno rifarsi subito della sconfitta subita a Cagliari. Pronostico incerto, gara sicuramente interessante.

La Città di Cagliari è in trasferta ad Olbia per affrontare la ZB Iron Bridge. Partita da prendere con le molle anche per le difficoltà logistiche per i cagliaritani, che stanno però attraversando un periodo favorevole e sono sicuramenti favoriti per la vittoria.

Nel posticipo della settimana di lunedi 28 novembre, si trovano di fronte il Villaspeciosa ed il Futsal 4 Mori. Partita sulla carta equilibrata, dove entrambe le squadre hanno l’occasione di portarsi avanti in caso di vittoria. Classica partita da tripla.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

Fermi i due gironi nei campionati spazio alla coppa Italia, che effettua il secondo turno. Nel girone A le tre vincitrici della prima giornata sfidano altrettanti perdenti, nel girone B attesa la sfida tra il Portoscuso ed il Calcio a 5 Gonnesa, con il Futsal Selargius formazione interessata, nel girone C sfida tra Sindia e Babylon FC, vincenti nella prima giornata, con l’Happy Fitness Center che potrebbe approfittare di un eventuale pareggio e vincendo la sua gara portarsi solitaria in vetta.

Coppa Italia C2 22-23 2° giornata

Coppa Italia

Fermo il campionato, si disputa il primo turno di coppa Italia, il programma:

Coppa Italia Serie D – 1° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
F4M Selargius
Liori
CI D A
Capoterra Pala Pegaso
1° giornata
Mostri della Palude
C5 San Martino
CI D A
Capoterra Palazzetto Via Siena
1° giornata
Sarfut 21
Gonnesa Calcio
CI D B
Vallermosa Palestra Comunale
1° giornata
Uta C5
Sulcis Futsal Perdaxius
CI D B
Uta Palestra Comunale
1° giornata

Quarta giornata, il programma gare:

Under 19 Regionale 22-23 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Parco Cross Serrenti
Ichnos Calcetto Sassari
Serrenti Palestra Comunale
14