Futsal Regionale: commento alla giornata.

Il Domus Chia vince con un pizzico di difficoltà contro la Villacidrese Calcio che per un certo periodo è riuscita a tenere testa alla capolista. Ma poi la maggiore tecnica dei giocatori sulcitani ha avuto decisamente la meglio fino al definitivo 5-1.

Vittoria chiara per la Futsal Alghero che ha su0pertao il Villaspeciosa. Vittoria per 7-4 che però è arrivata al termine di una gara combattuta soprattutto nel primo tempo dove il Villaspeciosa si è anche trovata a condurre.

Vittoria anche per la MC5 Mogoro che supera, in una gara difficile, l’Ichnosa Calcetto Sassari, per 5-3. La formazione del medio campidano sta continuando la magnifica serie che la vede protagonista nonostante sia una matricola.

Il San Sebastiano Ussana perde in casa contro il Città di Cagliari. 2-1 il risultato finale. La formazione cagliaritana si sta dimostrando la bestia nera per i campidanesi, sconfitti dai cagliaritani anche in coppa Italia. Continua il momento magico per la formazione del presidente Agus.

Vittoria a sorpresa per l’Parco Cross Città di Serrenti che supera 6-5 la Futsal 4 Mori al termine di una gara combattutissima che solo nei momenti finali ha garantito la vittoria per il Serrentiche si avvicina alle zone nobili della classifica.

La Dym Sport che non ti aspetti passa sul campo della Oristanese, 4-2 il risultato finale, in una gara combattuta e che vede giustamente la vittoria per la formazione campidanese che conquista punti importantissimi per la lotta per non retrocedere.

Il Futsal Villasor risorge in una gara decisiva per la salvezza e supera per 3-1 la diretta concorrente ZB Iron Bridge scavalcandola in graduatoria e lasciandole l’ultimo posto solitario in classifica. Gara emozionante e tesa, come si conviene a questo tipo di gare.

Serie C1 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Nel girone si riprende la leadership il Futsal Selargius che supera l’Atletico Sestu, approfittando del turno di riposo del CUS Cagliari. Si avvicina anche il San Pio X, 3-0 al Calcio a 5 Gonnesa. Buon risultato anche per il Portoscuso, che supera in trasferta il Sibiola Serdiana.

Serie C2 a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Equilibrato il girone B, che vede alternarsi al vertice diverse squadre. Lo comanda il 360 GG Monastir, che vince alla grande contro il Fanni Futsal Sassari, mentre l’Happy Fitness Center perde in casa contro il Babylon F.C.

Serie C2 b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Risultati della terza giornata di campionato, per i gironi A e B:

D g. A scorsa settimana

D g. B scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Sulcis Futsal Perdaxius
Leonardo
Perdaxius Campo Sintetico
9

Quinta giornata, i risultati:

Under 19 Regionale 22-23 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Parco Cross Serrenti
Ichnos Calcetto Sassari
Serrenti Palestra Comunale
14

Coppa Italia

Seconda giornata, i risultati:

Coppa Italia C femminile – 2° giornata

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Ampurias
Monastir Kosmoto
Valledoria Palestra Comunale
2° giornata
Futsal Quartu
Ittiri Sprint
Quartu Sant'Elena Antonianum
2° giornata
Sigma Cagliari
Tiro Libero
Cagliari Pala Monte Acuto (387)
2° giornata