Futsal Regionale: presentazione giornata

Dopo il pareggio della scorsa settimana, il Domus Chia gioca l’anticipo in casa del Futsal Villasor. La formazione in testa alla classifica appare nettamente favorita nello scontro contro la formazione del medio campidano, che però sta fornendo buone prestazioni anche se non premiate dai risultati.

La Futsal Alghero ospita la MC 5 Mogoro nel big match della settimana. La formazione catalana sta migliorando di giornata in giornata e si pone attualmente come la più seria candidata al secondo posto. Ma la formazione di Mogoro non ci starà certamente a fare la comprimaria.

La San Sebastiano Ussana gioca in casa contro la Villacidrese Calcio. La formazione di Ussana si lecca ancora le ferite per non essere riuscita a vincere in quel di Olbia e vorrà subito riscattarsi. La formazione del medio campidano, pur non attraversando un buon momento di forma, vorrà riuscire a sovvertire il pronostico.

L’ Oristanese, pericolosamente al terzultimo posto, vorrà cercare di recuperare posizioni. Non sarà però facile affrontare il Città di Cagliari, in serie positiva da parecchie giornate; sarà una sfida interessante con i cagliaritani che partono favoriti, ma che dovranno dimostrare sul campo se vogliono scalare ancora di più la classifica.

L’Ichnos Calcetto Sassari affronta in casa la Dym Sport, in una sfida che si preannuncia equilibrata. La formazione sassarese viene da una pesante sconfitta mentre la formazione campidanese da una brillante vittoria. Difficile il pronostico, conteranno soprattutto le motivazioni.

Il Villaspeciosa, sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria della scorsa settimana, ospita il Parco Cross Città di Serrenti e cercherà di bissare il successo. Non sarà sicuramente una passeggiata, perché le due formazioni sono distanziate di un solo punto in classifica e si stanno dimostrando degnissime di militare in C1.

La Futsal 4 Mori ospita la ZB Iron Bridge, rigenerata dal pareggio casalingo contro l’Ussana. La compagine campidanese però ha ancora il vantaggio del pronostico, ma dovrà fare molta attenzione; una vittoria la porterebbe lontana dalla zona calda, ma i galluresi hanno bisogno di fare punti.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Fermo il campionato, le formazioni della C2 si sfidano nella terza giornata della coppa Italia. Nel girone A la capolista PGS Arborea ospita il Sibiola Serdiana in cerca di una vittoria che la mantenga al comando del girone. Nel girone B il Futsal Selargius ospita il Calcio a 5 Gonnesa che la scorsa settimana l’ha fatta soffrire, mentre nel girone C le due capoliste, Babylon F.C. e Happy Fitness Center affrontano rispettivamente il Fanni Futsal Sassari ed il Sindia.

Coppa Italia C2 22-23 3° giornata

Ferma la regular season, di scena la Coppa Italia con la seconda giornata, il programma gare:

Coppa Italia Serie D – 2° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Gonnesa Calcio
Uta C5
CI D B
Gonnesa Pala Dettori
2° giornata
C5 San Martino
F4M Selargius
CI D A
Ollastra Simaxis Campo Sintetico C5
2° giornata
Sadali
Sarfut 21
CI D B
Quartucciu Campo Sintetico C5
2° giornata
Isili
Mostri della Palude
CI D A
Isili Campo Calcio a 5
2° giornata

Settima giornata, il programma gare:

Under 19 Regionale 22-23 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

Quarta giornata, big-match tra Tiro Libero e Monastir Kosmoto. Il programma gare:

Coppa Italia C femminile – 4° giornata

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Futsal Quartu
Ampurias
Quartu Sant'Elena Antonianum
4° giornata
Tiro Libero
Monastir Kosmoto
Quartu Sant'Elena Campo Tiro Libero
4° giornata
Ittiri Sprint
Sigma Cagliari
Ittiri Palestra Comunale
4° giornata