Futsal Regionale: presentazione gare della settimana

Il Villacidrese Calcio affronta, nel recupero della quattordicesima giornata, la formazione del Futsal Villasor. Il Villasor, che con la Villacidrese sente aria di derby e che vorrà tentare la difficile scalata alla salvezza. Ma i giocatori di Villacidro non vorranno farsi sfuggire l’occasione per incamerare i tre punti.

Il Domus Chia va in trasferta contro l’Oristanese con la convinzione di essere la formazione da battere. Sta affrontando tutte le gare con lo spirito giusto e sarà difficile per gli oristanesi cercare di contrastarla. Ma occhio a non rilassarsi. Le sorprese sono sempre possibili.

La Futsal Alghero affronta tra le mura amiche il Parco Cross Città di Serrenti. La formazione catalana, in splendida forma, non vorrà perdere l’occasione di incamerare i tre punti e mantenersi in contatto con il Domus, ma soprattutto lasciare le rivali sotto di lei a debita distanza.

La MC 5 Mogoro gioca in casa contro la Villacidrese Calcio. Partita non semplice per la formazione della provincia di Oristano, contro una buona formazione che gioca un buon futsal. Servono i tre punti, ma occorre mantenere la calma e giocare come il Mogoro sa.

Il Città di Cagliari affronta il Futsal 4 Mori. All’andata i giocatori di Serramanna fecero la sorpresa e vinsero la sfida. Siamo certi che la formazione cagliaritana vorrà restituire la cortesia e portare a casa i tre punti, fondamentali per la corsa ai playoff.

il Villaspeciosa sfida la Dym Sport. La formazione di casa ha l’occasione di vincere e portarsi sempre più in alto in classifica. Gli avversari, troppo discontinui, devono riuscire a fare una gara concreta se vogliono avere speranze di punti.

il San Sebastiano Ussana, che ha perso posizioni in classifica, vorrà rifarsi con il Futsal Villasor. L’occasione è propizia, a patto di disputare una gara giudiziosa e giocata con la massima concentrazione e spirito combattivo. Difficile per i giocatori di Villasor, che hanno dalla loro che giocano sempre al massimo.

L’Ichnos Calcetto Sassari vuole recuperare terreno dopo la sconfitta della scorsa settimana affrontando la ZB Iron Bridge, che però non ha intenzione di fare la vittima sacrificale. Per batterla occorre sempre sudare e giocare a ritmi alti, altrimenti i galluresi possono dire la loro.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Sosta di metà campionato per la C2, è di scena la quarta e penultima giornata di coppa Italia. Il programma:

Coppa Italia C2 22-23 4° giornata

Fermo il campionato, di scena la terza giornata di coppa Italia. Il programma:

Coppa Italia Serie D – 3° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Sarfut 21
Uta C5
CI D B
Vallermosa Palestra Comunale
3° giornata
Liori
Isili
CI D A
Capoterra Pala Pegaso
3° giornata
Mostri della Palude
F4M Selargius
CI D A
Capoterra Palazzetto Via Siena
3° giornata
Sulcis Futsal Perdaxius
Sadali
CI D B
Perdaxius Campo Sintetico
3° giornata

Campionato ancora fermo, in corso la coppa Italia.

Prima giornata di campionato, il programma:

C fle – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day