Futsal Regionale: presentazione gare della settimana

Gara in casa per la Futsal Alghero che affronta il Futsal 4 Mori. Sulla carta le possibilità di vittoria degli algheresi sono alte e tutto fa pensare che il distacco con la seconda rimanga invariato. Il rischio è che l’Alghero sottovaluti il 4 Mori, che comunque è una compagine in grado di dare filo da torcere a chiunque.

Trasferta gallurese per il Domus Chia contro la ZB Iron Bridge. I sulcitani partono favoriti ma i galluresi hanno dimostrato di non essere ancora andati in vacanza con la sorprendente vittoria della passata settimana. Partita da giocare, per i sulcitani, con la dovuta concentrazione.

Trasferta insidiosa per il Città di Cagliari, che incontra la Villacidrese Calcio. Ogni gara è importante per questa formazione ma per tutte le altre squadre che tentano di accedere ai playoff. Il compito dei cagliaritani è di contenere il divario con la seconda in classifica entro i sei punti e per farlo devono sempre tentare di vincere, anche a Villacidro.

L’Ichnos Calcetto Sassari fa visita il Villaspeciosa. Gara importante soprattutto per i sassaresi, che vogliono consolidare il quarto posto ed avvicinarsi sempre più all’obbiettivo playoff. I campidanesi sono abbastanza sicuri di mantenere la categoria, ma non vorranno certamente lasciare il risultato agli avversari.

La MC 5 Mogoro sfida tra le mura amiche l’Oristanese, il Mogoro non sta attraversando un buon momento di forma ed un risultato positivo contro gli oristanesi potrebbe riportarla in una posizione di classifica più comoda. L’Oristanese, invece, deve tentare in tutti i modi di fare punti per sperare nella salvezza.

La Dym Sport ospita il San Sebastiano Ussana in una delle partite più equilibrate della giornata. Per la formazione di Serramanna è l’occasione per avvicinarsi al quintultimo posto, che le garantirebbe la salvezza immediata, mentre la squadra di Ussana deve continuare nel sogno dei playoff, oggi lontani quattro punti.

Il Parco Cross Città di Serrenti affronta il Futsal Villasor che ancora non si è arreso a retrocede o a dover disputare i playout. I sette punti di distacco tra le due squadre non devono ingannare. Il Serrenti ha più possibilità di successo, ma gli avversari hanno maggiore fame e determinazione.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Villacidrese Calcio
CUS Cagliari
Villacidro Palestra C5 (1219)
16
Futsal 4 Mori
Futsal Villasor
Capoterra Pala Pegaso
14

Girone A

Match casalingo per il Futsal Selargius opposto al Portoscuso. Anche il CUS Cagliari ha un incontro tra le mura domestiche contro il Virtus San Sperate; completano il turno San Pio X contro Calasetta e Atletico Sestu contro Calcio a 5 Gonnesa. Riposa Sibiola Serdiana

Serie C2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

La capolista Happy Fitness Center incontra il Sindia; il Babylon F.C. è in trasferta contro l’Union Club ed il Fanni Futsal Sassari fa visita alla Mediterranea. Il 360 GG Monastir gioca in casa delll’OR.F.E.A. P.G.S. Arborea. Gara di fondo classifica tra lo Shardana Futsal ed il Neapolis.

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Gare della decima giornata. Il programma:

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Musei 2020
Sibiola Serdiana
Musei C5
9

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Leonardo
Dym Sport
Cagliari Impianto Equity Park
7
Monastir Kosmoto
Leonardo
Monastir Palestra Comunale (1329)
6

Dodicesimo turno di campionato e recupero della decima. Il programma:

Under 19 Regionale 22-23 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Sesta giornata del torneo. Il programma

C fle – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day