Futsal Regionale: commento alle gare della settimana.

Tutto secondo pronostico per la Futsal Alghero che supera il Futsal 4 Mori. Il risultato di 10-2 è lo specchio fedele della supremazia della squadra catalana impegnata nel testa a testa con il Chia per il primato del girone. Gara subito indirizzata dall’Alghero, che ha sempre mantenuto il controllo dell’incontro.

Netta vittoria del Domus Chia contro la ZB Iron Bridge. I sulcitani non si lasciano condizionare dalla classifica dei galluresi e affrontano la partita per il verso giusto. Il risultato finale di 11-0 è la logioca conseguenza del divario tecnico tra le due formazioni. Per i galluresi la retrocessione appare sempre più reale.

Vittoria esterna per il Città di Cagliari, che supera per 7-4 la Villacidrese Calcio. Gara importante per i cagliaritani, impegnati a mantenere il distacco dalla seconda nei limiti per poter disputare i playoff. Piegata la resistenza della Villacidrese, che comunque ha disputato una buona gara.

Ottima prestazione e giusto successo dell’Ichnos Calcetto Sassari nella palestra del Villaspeciosa. I sassaresi si stanno dimostrando, di gara in gara, sempre più sicuri di se e pronti a disputare con buone ambizioni i playoff. Il Villaspeciosa, oramai salvo, ha disputato una buona gara, non sufficiente ad affermarsi.

La MC 5 Mogoro piega, per 9-4 l’Oristanese, mantenendo ancora a quattro punti il distacco con l’Ussana e mettendo nei guai sempre più gli Oristanesi, che al momento sono retrocessi direttamente alla serie C2. Gara vinta dal Mogoro con autorità, superiori in ogni reparto alla formazione di Oristano.

Netta affermazione per il San Sebastiano Ussana contro la Dym Sport. 7-1 il risultato per l’Ussana, che fa valere la sua determinazione a mantenere intatte le possibilità di agguantare il quinto posto. La formazione di Settimo è apparsa dimessa, forse non crede più alla slavezza immediata e si appresta a disputare i playout.

Il Parco Cross Città di Serrenti riesce ad avere la meglio sul Futsal Villasor, per 5-3 e si mette al riparo dalle velleità di rimonta delle ultime quattro formazione della classifica assicurandosi la permanenza alla serie regina regionale. Per il Villasor diventano sempre più residue le speranza di salvezza immediata, mentre rimane possibile la disputa dei playout.

Girone A

Vittoria in scioltezza del Futsal Selargius sul Portoscuso. Vince anche il CUS Cagliari contro il Virtus San Sperate; Pari tra San Pio X e Calasetta, vittoria esterna del Calcio a 5 Gonnesa contro l’Atletico Sestu. Ha riposato il Sibiola Serdiana

Serie C2 a – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Portoscuso Calcio
Sulcis Futsal Perdaxius
Portoscuso Palestra Comunale
16

Girone B

Vince facile l’Happy Fitness Center sul Sindia; il Babylon F.C. mantiene il distacco dalla prima in classifica superando l’Union Club ed il Fanni Futsal Sassari vince il confronto con Mediterranea. Il 360 GG Monastir si sbarazza dell’OR.F.E.A. P.G.S. Arborea. Vince lo Shardana Futsal sul Neapolis.

Serie C2 b – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Gare della decima giornata, i risultati:

D g. A scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Decimo Futsal
Mostri della Palude
Decimomannu Palestra Comunale (1538)
11
Liori
Sibiola Serdiana
Capoterra Pala Pegaso
11

D g. B scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Sulcis Futsal Perdaxius
Monastir Kosmoto
Perdaxius Campo Sintetico
8
Dym Sport
San Pio X
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
8
Monastir Kosmoto
Dym Sport
Monastir Palestra Comunale (1329)
9
San Pio X
Parco Cross Serrenti
Iglesias Palestra Comunale
9

Under 19

Dodicesimo turno di campionato e recupero della decima. I risultati:

Sesta giornata del torneo. I risultati:

C fle – scorsa settimana