Futsal Regionale: presentazione settimana

Ultima giornata del girone di andata.

Il Città di Cagliari ospita il Fanni Futsal Sassari. Sulla carta può sembrare una partita semplice per la capolista, ma la formazione sassarese è in un ottimo stato di forma e sarà sicuramente un ostacolo complicato per il Città di Cagliari, che comunque parte con i favori del pronostico.

Il CCC Serramanna gioca in casa contro la Villacidrese. Nonostante la sofferta vittoria della scorsa settimana, il pronostico pende per la formazione di Serramanna. È fondamentale per la CCC riuscire a mantenere il passo del Città di Cagliari se vuole avere chance di arrivare, a fine campionato, al primo posto. Sarà dura per la Villacidrese.

Il Sestu Sardinia Futsal è in trasferta contro la ZB Iron Bridge. Gara non semplice per la formazione campidanese perché gli olbiesi, soprattutto tra le mura amiche, sono una squadra da prendere con le molle. Il pronostico propende ancora per il Sestu Sardinia, che dovrà sfoderare una gara grintosa per avere la meglio sulla ZB.

Il Villaspeciosa se la vede fuori casa contro il Futsal Villasor. La formazione del Villaspeciosa ha delle chance in più rispetto al Villasor, che si è indebolito. Non sarà comunque una gara semplice, anzi probabilmente sarà decisa solo all’ultimo, perché il carattere del Villasor non è certo scemato.

Il Domus de Maria affronta, tra le mura amiche, l’Happy Fitness Center. L’exploit dei turritani della scorsa settimana dà un valore diverso alla sfida, che sarebbe stata considerata semplice per il Domus. Sarà invece una gara piacevole da godere fino in fondo.

L’Ichnos Calcetto Sassari gioca in casa contro il Portoscuso Calcio. Turno favorevole per i sassaresi, che vogliono scalare la classifica e portarsi in zona playoff. Sarà necessario comunque non sottovalutare gli avversari, impegnati nella lotta per salvarsi.

Il CUS Cagliari incontra in casa il Futsal 4 Mori. Gli universitari devono recuperare dalla sconfitta della scorsa giornata e l’occasione è propizia. Deve però impegnarsi fino in fondo, perché il Villasor ha necessità di fare punti dovunque e non può guardare in faccia a nessuno.

Undicesima giornata di campionato, le gare:

Secondo turno di campionato per i tre gironi di serie D. Le gare:

Prima giornata di campionato. Le gare:

Under 19 regionale 23-24 – questa settimana

Inizia il campionato. Le gare della prima giornata: