Futsal Regionale: presentazione settimana

Il Città di Cagliari incontra fuori casa il CUS Cagliari. È una partita complicata per la prima in classifica anche perché il CUS ha solo la vittori come risultato utile per continuare a sperare. Una vittoria del Città di Cagliari la condannerebbe all’anonimato. Ma il Città di Cagliari deve vincere per mantenere il distacco sulla seconda.

Il Villaspeciosa gioca in casa contro l’Ichnos Calcetto Sassari. La formazione campidanese gode di un periodo di forma invidiabile e vorrà continuare nella striscia di vittorie. Anche la squadra sassarese conta molto su questa partita per continuare a sperare nei playoff. Gara da gustare fino in fondo.

Il CCC Serramanna è di scena a Porto Torres contro l’Happy Fitness Center. È la gara giusta per riprendere il cammino dei tre punti. I turritani sono una squadra più debole del Serramanna e quindi dovrà affidare le sorti del match ad altri criteri, quali la grinta e la determinazione. Sarà sufficiente?

Il Sestu Sardinia Futsal se la vede in casa contro il Portoscuso Calcio. Gara sulla carta favorevoli ai colori casalinghi. I tre punti sono ampiamente alla portata del Sestu Sardinia anche se bisogna stare molto attenti alla fame di punti che pervade i sulcitani che devono provarci su ogni campo.

Il Domus de Maria affronta, in casa, il Futsal Villasor. La formazione del Sud Sardegna parte con i favori del pronostico e i tre punti sembrerebbero probabile. Dovrà solo stare attenta a non lasciare possibilità al Villasor, che non sta attraversando un buon periodo di forma.

Il Fanni Futsal Sassari gioca in casa contro la ZB Iron Bridge. Per i sassaresi si tratta di mettere a frutto la migliore capacità tecnica rispetto alla formazione olbiese. Saranno tre punti fondamentali per continuare nella speranza di disputare i playoff.

La Villacidrese Calcio ospita il Futsal 4 Mori. Due formazioni in non smaglianti condizioni fisiche e mentali. Sarà fondamentale l’approccio alla partita per stabilire chi potrà conquistare i tre punti. Favori del pronostico ai padroni di casa, ma occorrerà fare molta attenzione.

Prima giornata di ritorno del campionato, le gare:

Quinto turno di campionato per i tre gironi di serie D. Le gare:

Quarta giornata di campionato. Le gare:

Under 19 regionale 23-24 – questa settimana

Le gare della quarta giornata: