Futsal Regionale: commento alla settimana

Il Città di Cagliari supera in casa, per 4-2, il Domus de Maria. Primo tempo completamente favorevole al Città di Cagliari, che va al riposo avanti di quattro reti. Nelle ripresa il Domus riesce a rendere meno pesante il passivo, mettendo a segno due reti. Il Città di Cagliari porta a sei i punti di vantaggio sulla seconda, mentre il Domus mantiene la terza posizione.

Il CCC Serramanna vince in casa contro il Fanni Futsal Sassari, per 5-4. Partita equilibratissima ed in bilico fino alla fine. La maggiore esperienza dei campidanesi permette loro di superare i sassaresi, che comunque dimostrano di poter lottare con tutti per l’accesso ai playoff.

L’Ichnos Calcetto Sassari vince e convince, in casa, rifilando un 6-2 alla Villacidrese Calcio. Finalmente la formazione sassarese, che dopo un avvio di campionato negativo, riesce a raggiungere il terzo posto, che le permetterà, qualora mantenute le disposizioni federali, di disputare i playoff.

Il Sestu Sardinia Futsal perde 5-3 una dolorosissima partita a Serramanna contro il Futsal 4 Mori. Il risultato porta al quinto posto la formazione di Sestu, mentre la vittoria rilancia le speranze di salvezza del 4 Mori, ora a tre punti dalla zona playout.

Il Villaspeciosa perde 5-4, fuori casa, contro la ZB Iron Bridge. Risultato che mette in bilico la permanenza ai playoff dei campidanesi, mentre permette ai giocatori galluresi di mantenere il divario con il Villasor a tre punti, che permettere loro, se raggiungessero e superassero gli avversari, la sicura salvezza.

Il CUS Cagliari vince nettamente, per 7-1, fuori casa contro il Portoscuso Calcio. Vittoria nettessima per gli universitari, che però hanno perso tanti punti le scorse settimane e vedono lontana sette punti la zona playoff. Per i sulcitani una gara dolorosa che fa rischiare la retrocessione diretta, ora a soli tre punti da loro.

Il Futsal Villasor batte 4-2 l’Happy Fitness Center. La vittoria permette al Villasor di mantenere il vantaggio a tre punti sul quartultimo posto. Al momento la salvezza è loro, ma occorrerà lottare ancora probabilmente fino all’ultima giornata.

Seconda giornata del girone di ritorno, i risultati:

Serie C2 a – scorsa settimana

Sesto turno del campionato, i risultati:

Girone A

Girone B

D g. B scorsa settimana

Girone C

Quinta giornata di campionato. I risultati:

Under 19 regionale 23-24 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Quinta giornata di campionato. I risultati:

C fle – scorsa settimana