Futsal Regionale: presentazione settimana

Il Città di Cagliari incontra in casa il CCC Serramanna. È il big match della settimana. Prima contro seconda, la formazione cagliaritana può dare il colpo decisivo al campionato, mentre il Serramanna può riaprire il campionato. Alla fine della gara avremo sicuramente un quadro più completo per la sorte del campionato.

L’Ichnos Calcetto Sassari gioca fuori casa contro l’Happy Fitness Center. Una buona occasione per i sassaresi che vogliono arrivare il più in alto possibile. Difficile che i turritani possano impedire all’Ichnos di fare bottino pieno, anche se ogni punto potrebbe essere decisivo per l’Happy Fitness.

Il Domus de Maria se la vede in casa contro la ZB Iron Bridge. Indubbiamente i giocatori della formazione di casa appaiono favoriti e non sarà facile per i galluresi riuscire a fare risultato. Le poste in palio sono diverse tra le due compagini ma entrambe hanno un obbiettivo. Chi lo vorrà maggiormente potrebbe riuscire a spuntarla.

Il Sestu Sardinia Futsal è di scena a Villacidro contro la Villacidrese Calcio. Per il Sestu è fondamentale riuscire a centrare la vittoria se non vuole vedere svanire i sogni dei playoff. La Villacidrese potrebbe anche essere appagata dalla classifica ma non è ancora sicura della salvezza. Gara interessante per chi la vedrà.

Il Villaspeciosa affronta, in casa, il Portoscuso Calcio. I campidanesi devono assolutamente vincere per continuare a lottare per arrivare ai playoff, mentre il Portoscuso è sempre più invischiato nella zona playout e a soli tre punti dal baratro della retrocessione.

Il Fanni Futsal Sassari ospita il Futsal 4 Mori. Sassaresi nettamente favoriti anche se devono stare attenti a non lasciare speranze al 4 Mori che ha fatto vedere di non essere affatto rassegnato alla retrocessione. Ma per il Fanni la possibilità di avvicinarsi ai playoff è reale e concreta.

Il CUS Cagliari riceve la visita del Futsal Villasor. Gli universitari potrebbero avere una piccola chance di riprendere il discorso playoff ma dovrebbero inanellare una serie continua di vittorie che devono iniziare assolutamente da questa. Il Villasor non è salvo e cerca ancora alcuni punti.

Terza giornata di ritorno del campionato, le gare:

Serie C2 a – questa settimana

Settimo turno di campionato per i tre gironi di serie D. Le gare:

D g. B questa settimana

Fermo il campionato si assegna il titolo della Coppa Italia Regionale Under 19.

Coppa Italia U19 regionale 2024-2025 – Finale

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Parco Cross Serrenti
Fanni Futsal Sassari
Oristano Palestra San Nicola (692)
Finale

Le gare della quinta giornata:

C fle – questa settimana