Futsal Regionale: presentazione settimana

Il Città di Cagliari vince 7-2 in trasferta in casa del Futsal Villasor. Passo importante della formazione cagliaritana verso la conquista del campionato e la conseguente promozione in serie B. Gara dominata con nessuna possibilità di reazione per il Villasor, che dovrà continuare a lottare per ottenere la salvezza.

Il CCC Serramanna gioca in casa contro il Domus de Maria. La società campidanese deve cercare di sfruttare il fattore campo, che potrà essere determinante per mantenere il vantaggio sulle formazioni che la seguono. Il Domus ha ancora possibilità di playoff, ma non deve assolutamente perdere ulteriore terreno.

L’Ichnos Calcetto Sassari se la vede in casa contro il Fanni Futsal Sassari. Imprevedibilità è la parola d’ordine, come tutti i derby non esiste un netto favorito. Lo stato di forma dovrebbe dire Ichnos ma le sorprese possono arrivare in qualunque momento. Gara posticipata al 4 marzo.

Il Sestu Sardinia Futsal è di scena tra le mura amiche contro il CUS Cagliari. I padroni di casa non devono lasciarsi sfuggire l’occasione per fare bottino pieno se vogliono continuare la marcia verso i playoff. Il CUS, invece, potrebbe già avere archiviato questo campionato, anche se non può dirsi ancora del tutto tranquillo.

Il Villaspeciosa affronta, in trasferta, il Futsal 4 Mori. Gara sulla carta semplice per il Villaspeciosa ma che potrebbe nascondere delle insidie, in quanto il 4 Mori è alla ricerca dei playout, che non sono tanto distanti ed ogni gara è valida per raggiungerli.

La Villacidrese Calcio gioca in casa  del Portoscuso Calcio. Gara importantissima per i sulcitani, che devono tentare il colpaccio ed aggiudicarsi i tre punti. La Villacidrese è più tranquilla, ma un risultato positivo potrebbe significare una tranquilla salvezza.

La ZB Iron Bridge riceve la visita dell’Happy Fitness Center. Gara fondamentale per gli olbiesi che sperano, ottenendo i tre punti, di lasciare la zona calda dei playoff per avvicinarsi alla zona salvezza. Una delle ultime possibilità della squadra di Porto Torres, che però sembra destinata alla retrocessione.

Quarta giornata di ritorno del campionato, le gare:

Ottavo turno di campionato per i tre gironi di serie D. Le gare:

Prima giornata di ritorno del campionato. Le gare:

Under 19 regionale 23-24 – questa settimana

Le gare della settima giornata: